Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questo scooter è sicuramente il meglio che possa offrire il mercato nella categoria dei maxiscooter da GranTurismo sopratutto per il confort del passeggero e per gli spazi utili per caschi e bagagli
scooter veramente eccezzionale: motore capienza comodità freni tutto all'altezza di un mezzo più
che eccezzionale.
Comprato con 2 anni di vita, praticamente nuovo (10900KM), con qualche raschio sul paraurti anteriore per via di manovre in garage fatte male, mi ha dato molte soddisfazioni.
Cominciamo con le caratteristiche negative: peso incredibile, che si fa sentire ovviamente da fermo nelle manovre in garage. Non parcheggiate mai in discesa in un vicolo cieco: non ne uscite più. Inoltre, lo scooter perdona poco gli errori. Per ultimo, i consumi non sono parchi: circa 17.5 km/litro
POSITIVE: comfort assoluto, freni degni di una berlina, velocità notevole (>160km/h) Buono lo spunto, anche se poi ci sono quelli dei T-MAX che rompono l'anima. In movimento, lo scooter è più agile delle apparenze.
Questo è tutto.
Scooter tenuto in modo maniacale
pneumatici all' 80%
Passaggio di proprietà a carico acquirente
ottimo scooter problemi cvt non su questo modello. Ottimo consumi , ottimo per fare
Chiamarlo scooter forse è riduttivo, per lo spazio che offre, la comodità di guida e gli optional direi che è piccola "mercedes" su due ruote. Semplice da guidare, dai consumi che si assottigliano sui 120 Km/h, vuole strada e dà il massimo sulla strada, inutile dirlo.
Ottimo anche per viaggi e considerate le dimensioni si può dire che rimane maneggevole per l'utilizzo in città. Ottima la rete di assistenza suzuki.
Ottima guida nei percorsi urbani e extraurbani. Comodissimo anche per il passeggero per lunghi viaggi.
Veloce, maneggevole, capiente, ottimo anche per viaggi impegnativi, pecca un pò nelle sospensioni e quando è a pieno carico anche nella frenata. Anche se la mole può incutere timore è molto maneggevole ed equilibrato. Io non ho avuto problemi col cvt e ho sempre eseguito la manutenzione ordinaria sostituendo periodicamente la famosa vite del cambio. Lo reputo molto comodo e affidabile. Se si spinge consumi leggermente elevati.
Gran bel mezzo affidabile in tutte le condizioni molto maneggevole alla guida anche se un Po pesante ma veramente soddisfacente