Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore esagerato,ciclistica ok, consumi nella norma (se non si esagera) , e a Piacenza assistenza al top !!!
La Granpasso è una moto unica, un bolide.
Motore pienissimo sin dai 2.500rpm, poi infuriato, tira badilate come pochi. Anteriore da 19” e posteriore da 17” e’ una formula magica per farci di tutto.
210kg, quindi non fuoristrada ma sterrato si e su asfalto si randella il 90% di quello che si trova in giro, grandi soddisfazioni e gran divertimento. Forcella anteriore migliorabile, unico difetto.
È una fun bike, estremamente divertente, richiede solo di essere seguita con cura da qualcuno che la conosce. Se gestita bene è una moto super affidabile, che ti da solo soddisfazioni.
Motore spettacolare, ottima ciclistica.
Da guidare con il fisico, nelle curve è come se fosse su un binario...Ottimo il freno motore che compensa un impianto frenante non di altissimo livello.
Ho fatto tanti viaggi ed è sempre stata perfetta e affidabile. Fatta per viaggiare in modo sportivo, in città sbuffa.
Grande moto.
UNA MOTO FANTASTICA. Possiedo una Grampasso da circa 8 anni e posso solamente dire che non esistono più moto come questa....non lo dico nostalgicamente ma con razionalità. In questa moto, la meccanica la fa da padrona e il motore, progettato dall' Ing. Franco Lambertini, è un capolavoro assoluto. Se questa moto avesse il marchio Ducati o BMW la vedreste ovunque. Per quanto mi riguarda, dopo aver posseduto in vita mia oltre 20 moto di tutte le marche più blasonate, mi inchino a chi è riuscito a produrre una tale sintesi di perfezione di funzionamento e gioia di guida....CONSIGLIATISSIMA!!!
Agilissima e con un motore pauroso. Ti permette di viaggiare e di divertirtintra le curve. Moto tutta italiana con un reparto tecnico invidiabile
Ha un telaio fantastico entra in curva molto svelta e una volta impostata è stabilissima, il motore è sempre pronto e potente.
Comoda per viaggi però trasmette un bel po' di calore.
Non è una moto per neofiti.
Moto un po brutale nell'erogazione ma con una ciclistica eccezionale che consente un ottimo controllo.
Moto unica nel panorama delle crosstourer, agile, leggera, comoda, potente, economica ed affidabile.
Queste caratteristiche non sono gratuite, ma richiedono un minimo di esperienza e dedizione, cose che normalmente una giapponese non necessita, ma se un motociclista apprezza il contatto con parti meccaniche, modifiche e personalizzazioni, questa moto è assolutamente adatta a lui.
I modelli dal 2013 hanno qualche vantaggio in termini di guida ed ergonomia, sono più facili da gestire, moto comunque non adatta a principianti.
Peccato non la facciano più. Emozioni uniche. Difetti tipici delle moto italiane. Una moto che ti rimane nel cuore.