Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gioiello italiano, super motore, gran ciclistica e design originale caratterizzano questa moto eccezionale.
Motore esuberante, ciclistica svelta e sicura. Divertente nella guida sportiva, indicata per piloti esperti vista la mancanza di AB e controlli elettronici. Comoda nell'utilizzo in coppia con i dovuti accessori. Sottotono la forcella anteriore non regolabile. Qualche problema di calore in estate nella zona del cilindro posteriore / scarico.
Grande moto,con poche migliorie sarebbe stata una moto perfetta,motore eccezionale pronto ai bassi e grande allungo,consumo adeguato alle prestazioni.
Mono ohlins eccellente,ma forcella Marzocchi non regolabile veramente scadente,ho dovuto comprare la cartuccia Mupo per migliorare la situazione, freno posteriore eccellente,freno anteriore scarso,se avesse avuto il marchio tedesco avrebbero gridato al miracolo.....
L'acquisto più veloce ed inquieto della mia vita (all'epoca non c'era assistenza), ma anche il più esaltante. Un vero cavallo d'acciaio e come tale è stato trattato. Sono alla ricerca di chi mi potrà sostituire per goderne nella stessa maniera.
La Granpasso 1200 sorprende per qualità costruttiva, attenzione per la componentistica ed ha un corsa lunga sempre pronto anche ai bassi regimi. Montagna e misto sono il suo habitat. La ciclistica è pregevole grazie soprattutto al mono posteriore. Tecnologia spiccia e accessori la rendono perfetta anche per viaggiare.
Design unico, quando la parcheggio è Ammiratissima!!! Gran bel mezzo!!!
Moto per chi ama le sensazioni forti!
Motore potente,posizione comoda per viaggiare,ma perfetta anche per chi vuole andare forte !
Motore potente e cattivo,ciclistica ben a punto e superiore a tante altre avversarie.Un po scarsa di freni, e ovviamente zero elettronica come è giusto che sia una vera moto.
grandissima moto motore infinito ciclistica da paura emozioni pure
Posseduta con amore dal 2009 al 2012, ora ripresa, ma non la ricordavo così assettata, dopo anni con ktm col 21 e sospensioni a corsa lunga mi sono abituato al comfort. Guida decisamente incisiva in curva, agilissima nonostante sia una roccia in velocità, se fossimo in un paese serio e la potessi trasformare in semienduro tipo ktm lo farei, così per me è troppo race, per i miei gusti.
..che ti fa desiderare di sgasare continuamente. Elettronica spicciola. Una linea che non passa inosservata.