Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore esagerato,ciclistica ok, consumi nella norma (se non si esagera) , e a Piacenza assistenza al top !!!
È una fun bike, estremamente divertente, richiede solo di essere seguita con cura da qualcuno che la conosce. Se gestita bene è una moto super affidabile, che ti da solo soddisfazioni.
Agilissima e con un motore pauroso. Ti permette di viaggiare e di divertirtintra le curve. Moto tutta italiana con un reparto tecnico invidiabile
Ha un telaio fantastico entra in curva molto svelta e una volta impostata è stabilissima, il motore è sempre pronto e potente.
Comoda per viaggi però trasmette un bel po' di calore.
Non è una moto per neofiti.
Moto un po brutale nell'erogazione ma con una ciclistica eccezionale che consente un ottimo controllo.
Motore esuberante, ciclistica svelta e sicura. Divertente nella guida sportiva, indicata per piloti esperti vista la mancanza di AB e controlli elettronici. Comoda nell'utilizzo in coppia con i dovuti accessori. Sottotono la forcella anteriore non regolabile. Qualche problema di calore in estate nella zona del cilindro posteriore / scarico.
L'acquisto più veloce ed inquieto della mia vita (all'epoca non c'era assistenza), ma anche il più esaltante. Un vero cavallo d'acciaio e come tale è stato trattato. Sono alla ricerca di chi mi potrà sostituire per goderne nella stessa maniera.
La Granpasso 1200 sorprende per qualità costruttiva, attenzione per la componentistica ed ha un corsa lunga sempre pronto anche ai bassi regimi. Montagna e misto sono il suo habitat. La ciclistica è pregevole grazie soprattutto al mono posteriore. Tecnologia spiccia e accessori la rendono perfetta anche per viaggiare.
Design unico, quando la parcheggio è Ammiratissima!!! Gran bel mezzo!!!
Moto per chi ama le sensazioni forti!
Motore potente,posizione comoda per viaggiare,ma perfetta anche per chi vuole andare forte !
..che ti fa desiderare di sgasare continuamente. Elettronica spicciola. Una linea che non passa inosservata.