Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Granpasso è una moto unica, un bolide.
Motore pienissimo sin dai 2.500rpm, poi infuriato, tira badilate come pochi. Anteriore da 19” e posteriore da 17” e’ una formula magica per farci di tutto.
210kg, quindi non fuoristrada ma sterrato si e su asfalto si randella il 90% di quello che si trova in giro, grandi soddisfazioni e gran divertimento. Forcella anteriore migliorabile, unico difetto.
Motore spettacolare, ottima ciclistica.
Da guidare con il fisico, nelle curve è come se fosse su un binario...Ottimo il freno motore che compensa un impianto frenante non di altissimo livello.
Ho fatto tanti viaggi ed è sempre stata perfetta e affidabile. Fatta per viaggiare in modo sportivo, in città sbuffa.
Grande moto.
UNA MOTO FANTASTICA. Possiedo una Grampasso da circa 8 anni e posso solamente dire che non esistono più moto come questa....non lo dico nostalgicamente ma con razionalità. In questa moto, la meccanica la fa da padrona e il motore, progettato dall' Ing. Franco Lambertini, è un capolavoro assoluto. Se questa moto avesse il marchio Ducati o BMW la vedreste ovunque. Per quanto mi riguarda, dopo aver posseduto in vita mia oltre 20 moto di tutte le marche più blasonate, mi inchino a chi è riuscito a produrre una tale sintesi di perfezione di funzionamento e gioia di guida....CONSIGLIATISSIMA!!!
Moto unica nel panorama delle crosstourer, agile, leggera, comoda, potente, economica ed affidabile.
Queste caratteristiche non sono gratuite, ma richiedono un minimo di esperienza e dedizione, cose che normalmente una giapponese non necessita, ma se un motociclista apprezza il contatto con parti meccaniche, modifiche e personalizzazioni, questa moto è assolutamente adatta a lui.
I modelli dal 2013 hanno qualche vantaggio in termini di guida ed ergonomia, sono più facili da gestire, moto comunque non adatta a principianti.
Peccato non la facciano più. Emozioni uniche. Difetti tipici delle moto italiane. Una moto che ti rimane nel cuore.
Gioiello italiano, super motore, gran ciclistica e design originale caratterizzano questa moto eccezionale.
Grande moto,con poche migliorie sarebbe stata una moto perfetta,motore eccezionale pronto ai bassi e grande allungo,consumo adeguato alle prestazioni.
Mono ohlins eccellente,ma forcella Marzocchi non regolabile veramente scadente,ho dovuto comprare la cartuccia Mupo per migliorare la situazione, freno posteriore eccellente,freno anteriore scarso,se avesse avuto il marchio tedesco avrebbero gridato al miracolo.....
grandissima moto motore infinito ciclistica da paura emozioni pure
Posseduta con amore dal 2009 al 2012, ora ripresa, ma non la ricordavo così assettata, dopo anni con ktm col 21 e sospensioni a corsa lunga mi sono abituato al comfort. Guida decisamente incisiva in curva, agilissima nonostante sia una roccia in velocità, se fossimo in un paese serio e la potessi trasformare in semienduro tipo ktm lo farei, così per me è troppo race, per i miei gusti.
Spettacolare moto dai contenuti ricercati e per intenditori. Moto di carattere e dal motore generoso.