Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non si passa inosservati! Motore super. Zero elettronica e prestazioni da vera moto tuttofare. Rapporto qualità e prezzo rispetto alle concorrenti è fuori discussione.
Moto eccezionale , una ciclistica raffinatissima ed un motore esagerato sempre , una guida altamente sportiva su moto da turismo.
moto non per tutti. Motore molto potente e progressivo, manca di dispositivi elettronici oggi presenti anche negli scooter. Offre grandissime emozioni per grande stabilitá e qualità dei componenti (telaio e sospensioni)
Posso dire che è l'unica moto che ho tenuto così tanto tempo.... perchè guidarla è emozione pura. Sa essere docile come un agnellino e portarti a spasso a 30 km/h, sa essere violenta come un toro da rodeo che ad ogni apertura di gas cerca di disarcionarti.... al polso la scelta. Scalda in città? Vero, ma trovatemi un 1.200 che non lo fa. E' delicata? Falso, ha solo piccoli difetti che una volta messi a posto non danno più problemi. Insomma, è la classica moto ....all'italiana. "Dalle Alpi alle Piramidi".....Noi ci siamo andati e siamo tornati!
bene
Cosa mi piace
Motore molto brillante a tutti i regimi, ciclicistica ideale per persone alte.
Cosa cambierei
Un pò spartana l'estetica.
Cosa mi piace
Ciclistica spettacolare.
Cosa cambierei
Tende a spegnersi a motore freddo.
Cosa mi piace? Poca elettronica, moto rude.. nuda e cruda. Molto potente e veloce. Adattissima per coprire lunghe distanze divertendosi. Comoda in due. Disegno accattivante.
Cosa cambierei: non ha l'abs e beve troppo. Assistenza lenta.
Cosa mi piace
Sospensioni, cliclistica e motore adattabili a qualsiasi situzione.
Cosa cambierei
Per ora non ho riscontrato alcun vero difetto degno di nota.
Cosa mi piace
Ottima stradista.
Cosa cambierei
Parabrezza un po' piccolo.