Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Piacere di guida elevato - ottima personalità - moto diversa dalle solite - mantiene il valore - bicilindrico favoloso!
Cosa cambierei
Strumentazione povera - manca il livello benzina - finiture migliorabili.
Cosa mi piace
Gran carattere, esclusiva, particolare, maneggevole e potente.
Cosa cambierei
Marca poco conosciuta dai giovanissimi.
Cosa mi piace
Gran motore e ottima guidabilità
Cosa cambierei
Troppo pesante per uomini di bassa statura
Cosa mi piace
Stabilità; equipaggiamento di serie; optional; mono Ohlins; freni Brembo; forcella Marzocchi; coppia esagerata; il motore ha un tiro eccezzionale e spinge da basso fino al limitatore con una propulsione e una costanza incredibile.
Cosa cambierei
Provare per credere!!
Cosa mi piace
Gran motore, molto sportiva e reattiva nonostante i 200kg dichiarati. Alternativa alle varie Bmw per fare le stesse cose in modo molto piu veloce e divertendosi. Moto impegnativa se si spreme in pista, ottima per viaggiare in montagna. Lascia sempre un sorriso.
Cosa cambierei
Impianto frenante tarato perfettamente per il fuori strada, per l'asfalto è meglio un paio di pasticche performanti.
Cosa mi piace
Gran motore, sospensioni ottime (marzocchi e Ohlins!). La vera e prima Enduro Veloce mai ideata, ha una linea particolare che attira tanti sguardi e ammirazione. Ottima per divertirsi e fare lunghi viaggi in compagnia.
Cosa cambierei
Impianto frenante tarato per il fuori strada, su asfalto e a pieno carico soffre un pochino. Poche concessionarie Moto Morini, ma di facile manutenzione.
Cosa mi piace
Un moto molto performante (non adatta a principianti). In sella a questa "belva" sobria il divertimento è assicurato.
Cosa cambierei
Consumi elevati, vibrazioni, non buona dissipazione del calore del motore (specialmente a scapito del passeggero).
Cosa mi piace
Motore spettacolare, ottime sospensioni, più stradali che fuoristrada; ma comunque si riesce a fare di tutto. Per i passi non scappa nessuno, altro che GS e affini.
Cosa cambierei
Elettronica base, freni un po sottotono; per chi la usa in città dicono scaldi molto.
Cosa mi piace
Moto molto versatile e comoda per i viaggi.
Potenza motore.
Cosa cambierei
Altezza della sella.
Cosa mi piace
Ottima tenuta, facilità di guida senza eguali.
Cosa cambierei
Moto non adatta a persone di piccola statura.