Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dallo stile classico e allo stesso tempo non vecchia. Adatta agli amatori, ai giovani e ai meno giovani. Motore scattante e maturo, potenza non ruggente ma sufficiente per porti dove vuoi godendoti la strada in compagnia. Divertente e agile nel traffico.
Ottima moto per viaggi anche in coppia, molto maneggevole ed affidabile.
Non è una moto per chi cerca prestazioni notevoli ma sulle strade con molte curve ci si diverte parecchio grazie alla sua maneggevolezza.
Consumi parchi e con un pieno di benzina ha una autonomia abbondantemente sopra i 400Km.
Ottima moto per viaggiare, comoda anche in due, freni ottimi, sospensioni lavorano bene, consumi contenuti.
Bellissima linea inconfondibile. Ciclistica al top, motore gestibile e affidabile. Finiture di qualità.
Note positive: moto esteticamente molto bella, comoda, ha il vantaggio del cardano e non è poco, strumentazione completa, ottimi consumi, comoda anche per viaggi con passeggero e bagagli, agile e maneggevole nelle curve con un buon telaio e baricentro basso, potrebbe supportare potenze ben maggiori. Si può viaggiare per chilometri tranquilli. La manutenzione è semplice e i tagliandi non costano un patrimonio. Buona affidabilità, più chilometri ha meglio va.
Note negative: con il motore a caldo e tirando il famoso "battito in testa" si sente, bisogna prenderci mano con l'acceleratore, anche se gli ultimi aggiornamenti hanno limitato di molto il problema, anche utilizzare un catalizzatore sportivo omologato aiuta oltre che a limitare il calore che proviene dal catalizzatore (peraltro comune a molto moto euro 4 e 5). Il freno posteriore tende a surriscaldarsi se utilizzato troppo, soprattutto in off road, risolvibile con cambio pastiglie e olio più specialistico. Uno schermo tft un pò più grande non sarebbe male. Qualche cavallino in più non sarebbe male ma è un 850 ad aria, aste e bilancieri non si può pretendere la luna.
Moto bella, diversa dalle altre. Ben fatta, con materiali di pregio. Comoda, con la sella mapia e bassa da terra 83 cm, ottima per viaggi in coppia la puoi caricare come un mulo. Consuma pochissimo 23-24km/l.
Difetti: motore un po' scarso ai bassi, con una ventina di cv di più sarebbe perfetta. E' da passeggiata non da tirata.
Un'ottima compagna per i viaggi a lungo raggio e per tutti i giorni nel casa lavoro. Mi piace la pastosità del motore e la ciclistica che nelle uscite tra le curve regala piacere di guida come poche. Usata tutti i giorni dell'anno e per grandi trasferte di migliaia di km. Tra passi di montagna, colline e trasferimenti autostradali. Sempre comoda e poco assetata, sia in singolo che a pieno carico. Anche negli sterrati moderati si comporta benissimo. Probabilmente la cambierò con la nuova più aggiornata.
In quattro anni nessun problema unico neo è la lunghezza delle mie gambe...se avesse una seduta più bassa per i miei 52 anni e 170 cm di altezza sarebbe il top.
Una media enduro stradale che ti porta dappertutto, non il top,ma con onore fa il suo dovere! Per me che quando giro piace "assaporare" i luoghi che attraverso, la trovo ideale come moto e la sua linea retrò si addice a chi la guida ( cioè il sottoscritto! ).
Ottimo mezzo con manovrabilità eccezionale. Freni all'altezza delle prestazioni. Elettronica di eccellenza.
Moto ottima, parca nei consumi e piacevole nei viaggi. Unico neo poco motore.