Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agile, facile e intuitiva, ispira sicurezza. Ci andrò a Capo Nord.
PS - ho scoperto solo adesso questo:
RAID A CAPO NORD (1928)
Una delle avventure motociclistiche rimaste nella storia è quella compiuta dal fratello maggiore di Carlo Guzzi, fondatore di Moto Guzzi, che nell’estate del 1928 compie un’impresa incredibile che “aprirà la strada” al pellegrinaggio che ogni anno migliaia di motociclisti compiono verso il circolo polare artico. Si tratta di Giuseppe Guzzi (detto "Naco") che, come un vero e proprio pioniere di altri tempi, intraprende il celebre Raid a Capo Nord in sella ad una Moto Guzzi Norge rendendo questa strabiliante impresa uno dei principali obiettivi mototuristici di oggi.
Bassi costi e moto divertente.
Elastica.
Comoda in due.
Ottima coppia ai bassi.
Moto nata per viaggiare comodi e dai bassissimi consumi . Ciclista da paura ,si vede che c’è lo zampino di Aprilia, motore moderno e sempre pronto.
10 stelle meritate. Ottimo prodotto fatto a casa nostra, storicità Guzzi, ingegneria Aprilia, affidabilità Piaggio.
Moto di ottime qualità, in particolare sul misto. Perfetta per chi ama viaggiare ma allo stesso tempo vuole godersi anche qualche uscita in fuoristrada.
Moto perfetta in tutto. Comoda sia per lunghi spostamenti che per brevi giri o brevi spostamenti es casa lavoro.
Moto molto divertente ed originale, ha un suo carattere ed è adatta per ogni situazione. Economica e rustica, si fa amare per la sincerità della ciclistica ed un motore pastoso. Consigliatissima.
Veramente una moto goduriosa!
Bello il design, motore decisamente soddisfacente nonostante i non tantissimi cavalli, ma sufficienti a trasmettere emozioni. Grande facilità di guida, con capacità di seguire immediatamente i cambi di direzione rendendo la guida molto intuitiva. Ottimi consumi e piacevole sia da soli che in due avendo comunque un'ottima capacità di carico.
Assolutamente consigliata.
Bella Moto per viaggi! Non mi ha entusiasmato nel breve.
Ottima e maneggevole con cardano fantastico . Bella da guidare con ciclistica eccezionale