Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile, comoda e con un motore generosissimo. Adatta ai lunghi viaggi, al fuoristrada leggero e al classico casa-lavoro.
Un'esperienza di guida unica, una moto con un carattere fortissimo, offre sensazioni diverse da tutte le altre marche.
Ciclistica impeccabile, comodità, fluidità di erogazione, insomma....piacere di guida.
Moto incredibilmente agile, piega da sola. Allo stesso tempo è precisa e stabile. I freni sono più che adeguati. Il motore, non potente in assoluto, è comunque divertente quanto basta e sa consumare poco. Vibra il giusto , ma la passeggera lamenta fastidiose vibrazioni sulle pedane. Il rumore, normalmente educato, con il salire dei giri diventa appagante.
Moto veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Facilissima da condurre, dotata di un ottima ciclistica e un ottimo motore risulta sempre comoda e mai impegnativa sia nei brevi tragitti che nei viaggi più lunghi. Ho effettuato circa 10.000 km senza riscontrare alcun problema. Moto molto divertente anche sullo sterrato.
Moto molto equilibrata, mix azzeccato tra potenza, peso, ciclistica, prezzo. Componenti di ottima qualita' e ben assemblati, puoi andare a farci anche viaggi impegnativi, personalmente anche 900 km in un giorno, nessun problema. I suoi 76 CV bastano benissimo per viaggiare da soli con bagaglio, diciamo che bastano ma non avanzano se si e' in due...Consumi eccellenti, in autostrada ca 20 km/lt a 125-130 km/h, su statali e tangenziali oltre 25 km/lt. Io ci ho fatto 550 km e sono rimasto con 1,5 lt in serbatoio prima del rifornimento, per una scommessa puoi sfiorare i 600 km/pieno se viaggi solo su statale a medie rilassate. Computer di bordo non affidabile sui consumi, in realta' consuma meno di quel che segna, meglio cosi' che il contrario...Personalmente molto contento e la raccomando a chiunque, per me esteticamente anche meglio del modello EUR 5 +, almeno dalle mie parti ottima anche l'assistenza
Una ottima compagna di viaggio. Certo non è un mostro di potenza ma la coppia ai bassi rende la guida molto fluida e piacevole.
I consumi sono da record..nel misto extraurbano i 23 km/lt sono la norma.
Il cardano è una grande comodità.
Una moto semplice da gestire, comoda per pilota e passeggero
Molto versatile grande viaggiatrice ed emozionante. Unico difetto un po pesante ma una volta in movimento tutto si aggiusta.
Ottima moto tutto-fsre. Regala molte soddisfazioni sia su strada che fuoristrada. Da il meglio di sé nei percorsi extra-urbani.
Agile, facile e intuitiva, ispira sicurezza. Ci andrò a Capo Nord.
PS - ho scoperto solo adesso questo:
RAID A CAPO NORD (1928)
Una delle avventure motociclistiche rimaste nella storia è quella compiuta dal fratello maggiore di Carlo Guzzi, fondatore di Moto Guzzi, che nell’estate del 1928 compie un’impresa incredibile che “aprirà la strada” al pellegrinaggio che ogni anno migliaia di motociclisti compiono verso il circolo polare artico. Si tratta di Giuseppe Guzzi (detto "Naco") che, come un vero e proprio pioniere di altri tempi, intraprende il celebre Raid a Capo Nord in sella ad una Moto Guzzi Norge rendendo questa strabiliante impresa uno dei principali obiettivi mototuristici di oggi.
Bassi costi e moto divertente.
Elastica.
Comoda in due.
Ottima coppia ai bassi.