Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta molto curata trasformazione eseguita da personale altamente qualificato, ammortizzatori posteriori a gas,sella a chiusura chiave con porta documenti sottostante ,solo 15000km e poi l'iscrizione FMI e infine tutti i pezzi originali
E' una moto dal fascino ancestrale, ma purtroppo non ho fatto abbastanza chilometri per recensire questa moto.
Posseduta 6 anni e percorsi 60.000 km.
Il cardano evita la regolazione della catena di quasi tutte le altre moto. Rotto una volta, riparato con meno di 100 euro.
Manutenzione facile ed economica. Tra le poche moto dei primi anni '80 di cui si trovano esemplari in vendita nel 2019. Velocita' massima al contakm.: 175 km/h. Consumo medio: 17 km/l. Ottima e sincera tenuta di strada. Non posso dire lo stesso della mia attuale Yamaha Ybr 250 che, forse perche' piu' corta, mi da meno sicurezza in velocita'. Mai caduto. Ottima frenata integrale con pedale su due dischi e leva su un terzo disco, anteriore.
Moto con un carattere particolare, affidabile, instancabile, adatta per viaggi medio raggio, e da usare quotidianamente .Difetti... rumore 4e5 marcia per usura cementazione ingranaggi. Un mito!!
Ottima moto facile da guidare e funziona sempre . Acquistata nel 1983 per hobby ma si è rivelata talmente comoda per andare al lavoro in centro a Milano che non l'ho più abbandonata. Ancora oggi, dopo 35 anni funziona perfettamente.
Ottima moto da passeggio, per giri fuori porta, e motoraduni a breve raggio.
Ottima come prima moto, facile e maneggevole per utenti alle prima esperienza. pratica per muoversi in città ma allo stesso tempo affidabile nelle lunghe distanze (con lei sono andato in ferie in sardegna, liguria, abruzzo). Economica, sia nei consumi che nella manutenzione.
Bella moto per passeggiate tranquille. Motore un po debole per due persone. Facile da mantenere e molto confortevole. Essendo una moto del 89 le frenate sono un po lunghe ma in linea con le moto d i quel periodo.
Moto per appassionati. Inutile girarci attorno, solo un appassionato può apprezzare fino in fondo questa piccola custom italiana, che va sorseggiata un km per volta senza fretta.
Moto d'epoca divertente da usare tutti i giorni, mq nulla più, non chiedetegli sorpassi o lunghe percorrenze