Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto facile e molto adatti ai principianti oltre ad essere un piccolo pezzo di storia nazionale
Moto ormai storica. Moto instancabile affidabilissima.
Moto d’epoca e con questo intendo descrivere i suoi pregi e i suoi difetti. Della Guzzi bisogna amare tutto, i suoi vuoti di carburazione sotto i 3000giri la rendono unica come il suo rombo inconfondibile.
Della piccola della serie V2 piccola, bisogna lasciarsi conquistare.
E' stata studiata per essere ciclisticamente facile da usare ed è più facile gestire un vecchio v35 che un nuovo mezzo da città. La consiglio come primo gradino o per tutti gli amanti delle passeggiate rilassanti.
Moto perfetta come scritto precedentemente, comprata e ulteriormente restaurata è stata la mia prima moto… usata pure per uso cittadino nn disdegnando qualche scampagnata di 120/150 km con mia moglie … ( sempre in continuo miglioramento estetico/ funzionale pure nel periodo invernale) . La vendo molto a malincuore in quanto con la consorte eravamo intenzionati a fare viaggi più lunghi e più comodi. Un vero affare completamente controllata dal meccanico delle mie parti . Vero affare
Nasce come mini-california, si fa amare per le sue forme sinuose, parca nei consumi...non puoi pretendere molto dal motore ma ti porta sempre a casa...poca manutenzione...adatta per chi comincia, leggera e maneggevole...una moto per tutte le stagioni!
La moto è molto facile da guidare e divertente nel misto, nonostante il suo piccolo motore.
Moto fantastica per passeggiate, se piace la velocita meglio lasciar perdere, la uso da anni e non mi ha mai lasciato a piedi borbotta si lamenta ma va sempre!
E' una moto che non passa in secondo piano. Facile da guidare e con poca manutenzione da effettuare. Costo dell'assicurazione irrisorio. E' in vendita per passaggio a tipologia di moto diversa per un altro tipo di utilizzo.