Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Giocattolo d'epoca. La moto è più vecchia di me e mi sono divertito a restaurarla. È sincera e si guida in maniera agile. Il motore è migliorato dopo aver fatto un bel lavoro di messa a punto accensione e carburazione, spinge bene. Buona la frenata combinata, non particolarmente potente. Sospensioni sufficienti.
Impianto elettrico un po' fragile.
Fascino intramontabile di meccanica pura e semplice .
Ricambi Guzzi disponibili anche in farmacia al costo di un'aspirina
Moto completamente restaurata come uscita dalla fabbrica, progetto eseguito nei minimi dettagli rispettando i protocolli, veramente un pezzo unico.
Motocicletta molto curata trasformazione eseguita da personale altamente qualificato, ammortizzatori posteriori a gas,sella a chiusura chiave con porta documenti sottostante ,solo 15000km e poi l'iscrizione FMI e infine tutti i pezzi originali
Posseduta 6 anni e percorsi 60.000 km.
Il cardano evita la regolazione della catena di quasi tutte le altre moto. Rotto una volta, riparato con meno di 100 euro.
Manutenzione facile ed economica. Tra le poche moto dei primi anni '80 di cui si trovano esemplari in vendita nel 2019. Velocita' massima al contakm.: 175 km/h. Consumo medio: 17 km/l. Ottima e sincera tenuta di strada. Non posso dire lo stesso della mia attuale Yamaha Ybr 250 che, forse perche' piu' corta, mi da meno sicurezza in velocita'. Mai caduto. Ottima frenata integrale con pedale su due dischi e leva su un terzo disco, anteriore.
Una moto affidabile e poco impegnativa per l'uso quotidiano. Ciclisticamente facile e comunicativa, non mette mai in difficoltà. Impianto frenante (Brembo) adeguato alle prestazioni del mezzo. Consumi irrisori e economicità di gestione. Una alternativa affascinante allo scooter.
Come è fatta
Bicilindrica a V, appassionante solo "per sentito dire".
Come va
La peggior esperienza della mia vita, una moto inguidabile!
Cosa mi piace
Nulla, ha contribuito ad azzerare in me il mito del marchio "Moto Guzzi".
Avevo già predetto negli anni 90 che moto guzzi sarebbe fallita... e non ero un esperto di economia e finanza.
Cosa mi piace
Un bel trattore su una buona ciclistica.
Cosa cambierei
Manca qualche cv.
Cosa mi piace
Intramontabile.
Cosa cambierei
Non ne fanno più.
Cosa mi piace
Piacevoli sensazioni di guida, si sentono le vere vibrazioni di una voto vecchio stile.
Cosa cambierei
Motore un po' goffo a giri bassi.
Cosa mi piace
Linea intramontabile...Più bella ora che un tempo
stabilità e motore più che onesto vista la cilindrata
poi è ITALIANA...
Cosa cambierei
Alcuni ma è bella anche per questo.