Recensioni Moto Guzzi V 35

Scrivi una recensione
446 Voti   171 Recensioni Scrivi una recensione
Moto Guzzi V 35

Moto Guzzi V 35

Il giudizio dei lettori (446 voti) 7 / 10

Motore

8 / 10

Sospensioni

7 / 10

Freni

8 / 10

Impianto elettrico

7 / 10

Assistenza

7 / 10

171 Recensioni su Moto Guzzi V 35

Pareri e opinioni su Moto Guzzi V 35: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • Moto Guzzi V 35 II

    29 luglio 2021, 11:44

    Moto Guzzi V 35 II (1981 - 86)

    8 / 10

    Indistruttibile nonostante l'età, sempre affidabile e mai un cedimento. ancora molto bella sia originale che modificata stile cafe racer

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    l.balestra19771
  • La piccola di casa Guzzi

    12 giugno 2021, 09:59

    Moto Guzzi V 35 III (1985 - 92)

    10 / 10

    Moto versione entry level della serie, facile ed economica regala comunque grandi soddisfazioni.
    Modello raro non particolarmente gradito dai puristi ma molto ambito dal pubblico utente cittadino.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Rodolfo.Natale
  • Guzzi v35II

    8 giugno 2021, 10:43

    Moto Guzzi V 35 II (1981 - 86)

    9 / 10

    Moto molto manegevole e con tecnologie avanzate per gli anni in cui era in commercio, soprattutto come impianto di frenata. Motore prestante nonostante la cilindrata

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 10
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 10
    fmacchiarulo
  • Moto Guzzi V 35 Imola

    1 aprile 2021, 06:59

    Moto Guzzi V 35 Imola (1980 - 85)

    10 / 10

    Moto completamente restaurata come uscita dalla fabbrica, progetto eseguito nei minimi dettagli rispettando i protocolli, veramente un pezzo unico.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 9
    fabriziovecoli78
  • Moto Guzzi V 35 C

    21 marzo 2021, 16:37

    Moto Guzzi V 35 C (1983 - 88)

    8 / 10

    Un motorino niente male!! Ottimo acquisto. Beve pochissimo rende molto. Da provare nei secoli dei secoli.

    Motore 10
    Sospensioni 7
    Freni 9
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    Will74
  • Moto guzzi V35C

    21 marzo 2021, 12:19

    Moto Guzzi V 35 C (1983 - 88)

    10 / 10

    Moto in perfette condizioni. Originale in ogni sua parte compresa verniciatura, usata poco ma ogni anno. Recente iscrizione FMI. VERO AFFARE AMATORIALE.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    beppeattardo
  • 19 novembre 2020, 22:31

    Moto Guzzi V 35 C (1983 - 88)

    8 / 10


    Motore 8
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 10
    MarcoG1234
  • Guzzi V35C quasi quarantenne

    21 ottobre 2020, 13:52

    Moto Guzzi V 35 C (1983 - 88)

    7 / 10

    Moto conservata molto bene sella originale in ottime condizioni go
    mme anteriore e posteriore nuove come la batteria

    Motore 8
    Sospensioni 7
    Freni 7
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 7
    Gianluca241
  • Moto Guzzi V 35 C Per l’età non c’è storia

    13 giugno 2020, 16:51

    Moto Guzzi V 35 C (1983 - 88)

    7 / 10

    Moto affidabile non ti lascia mai a piedi, fatta per durare

    Motore 8
    Sospensioni 7
    Freni 9
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 6
    Federico_Ivan_Di_Mercurio
  • Moto Guzzi V 35 II Da non sottovalutare

    4 maggio 2020, 13:09

    Moto Guzzi V 35 II (1981 - 86)

    6 / 10

    La Moto Guzzi V 35II è una moto dal fascino intramontabile, a mio parere una delle più belle della sua epoca in fatto di estetica. Tutti ne abbiamo incontrata una almeno una volta nella vita, si riconoscono sempre grazie al tipico motore bicilindrico a V di 90° che le dona il classico sound da Guzzi.
    il motore è di soli 349cc, ovviamente non è particolarmente prestante ma ha un'enorme coppia e soprattutto è inarrestabile. Questo V35 ha di fatti da poco superato i 220'000km e non ha mai avuto grandi problemi, anche se ammetto che 3 o 4 volte sono tornato a casa ad un cilindro. La posizione in sella è abbastanza comoda anche se più adatta a gente sotto l'1,75, la moto risulta agilissima grazie al baricentro basso, un passo abbastanza corto e ad un peso contenuto. La trasmissione ovviamente è cardanica, come da buona Guzzi che si rispetti, la strumentazione è tipica di quegli anni e comandi elettrici sono abbastanza rustici ma funzionali.
    Buona anche la tenuta di strada considerando che la velocità massima sono circa 160km/h ma comunque sulle curve veloci ondeggia un po'. Tutto risulta facilmente risolvibile cambiando gli ammortizzatori posteriori, i pompanti nelle forcelle e mettendo una piastra d'unione alle forcelle, si può comprare tutto usato e dunque la spesa rimane comunque molto contenuta. L'impianto frenante è buono, freni a disco all'anteriore e al posteriore, proporzionati per questa moto, tutti morsi da pinze a due pistoncini. Particolare è il freno posteriore perché adotta un sistema di frenata integrale che ripartisce il 70% della frenata sull'anteriore e il restante 30% al posteriore.
    Questa "Guzzina" è perfetta per gli spostamenti in città o per andare ai raduni, e divertente sul misto stretto.
    Stupisce anche la voglia che ha di viaggiare: se un giorno incontrate un centauro in sella a questa moto provate a chiedergli qual'è il viaggio più lungo che ha fatto e vi stupirete della risposta. Di fatto queste moto sono arrivate ovunque senza mai fermarsi.

    Motore 7
    Sospensioni 6
    Freni 7
    Impianto elettrico 4
    Assistenza 8
    Dippe97
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 3 di 18