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Indistruttibile nonostante l'età, sempre affidabile e mai un cedimento. ancora molto bella sia originale che modificata stile cafe racer
Moto versione entry level della serie, facile ed economica regala comunque grandi soddisfazioni.
Modello raro non particolarmente gradito dai puristi ma molto ambito dal pubblico utente cittadino.
Moto molto manegevole e con tecnologie avanzate per gli anni in cui era in commercio, soprattutto come impianto di frenata. Motore prestante nonostante la cilindrata
Moto completamente restaurata come uscita dalla fabbrica, progetto eseguito nei minimi dettagli rispettando i protocolli, veramente un pezzo unico.
Un motorino niente male!! Ottimo acquisto. Beve pochissimo rende molto. Da provare nei secoli dei secoli.
Moto in perfette condizioni. Originale in ogni sua parte compresa verniciatura, usata poco ma ogni anno. Recente iscrizione FMI. VERO AFFARE AMATORIALE.
Moto conservata molto bene sella originale in ottime condizioni go
mme anteriore e posteriore nuove come la batteria
Moto affidabile non ti lascia mai a piedi, fatta per durare
La Moto Guzzi V 35II è una moto dal fascino intramontabile, a mio parere una delle più belle della sua epoca in fatto di estetica. Tutti ne abbiamo incontrata una almeno una volta nella vita, si riconoscono sempre grazie al tipico motore bicilindrico a V di 90° che le dona il classico sound da Guzzi.
il motore è di soli 349cc, ovviamente non è particolarmente prestante ma ha un'enorme coppia e soprattutto è inarrestabile. Questo V35 ha di fatti da poco superato i 220'000km e non ha mai avuto grandi problemi, anche se ammetto che 3 o 4 volte sono tornato a casa ad un cilindro. La posizione in sella è abbastanza comoda anche se più adatta a gente sotto l'1,75, la moto risulta agilissima grazie al baricentro basso, un passo abbastanza corto e ad un peso contenuto. La trasmissione ovviamente è cardanica, come da buona Guzzi che si rispetti, la strumentazione è tipica di quegli anni e comandi elettrici sono abbastanza rustici ma funzionali.
Buona anche la tenuta di strada considerando che la velocità massima sono circa 160km/h ma comunque sulle curve veloci ondeggia un po'. Tutto risulta facilmente risolvibile cambiando gli ammortizzatori posteriori, i pompanti nelle forcelle e mettendo una piastra d'unione alle forcelle, si può comprare tutto usato e dunque la spesa rimane comunque molto contenuta. L'impianto frenante è buono, freni a disco all'anteriore e al posteriore, proporzionati per questa moto, tutti morsi da pinze a due pistoncini. Particolare è il freno posteriore perché adotta un sistema di frenata integrale che ripartisce il 70% della frenata sull'anteriore e il restante 30% al posteriore.
Questa "Guzzina" è perfetta per gli spostamenti in città o per andare ai raduni, e divertente sul misto stretto.
Stupisce anche la voglia che ha di viaggiare: se un giorno incontrate un centauro in sella a questa moto provate a chiedergli qual'è il viaggio più lungo che ha fatto e vi stupirete della risposta. Di fatto queste moto sono arrivate ovunque senza mai fermarsi.