Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto robusta e affidabile, facile e divertente da guidare, comoda per viaggiare anche in due.
Una bestia di motore, peso importante che in movimento si lascia guidare agevolmente oltre ogni previsione. Viaggiatrice instancabile.
Moto molto bella esteticamente unica e di carattere, il gruppo fanali anteriore è bellissimo come il posteriore. Fantastica la coppia di ribaltamento! Ancora me la ricordo!❤️
Motore molto potente ma sfruttato male, erogazione debole, ciclistica appesantita ma precisa, va dove la metti, basta non voler cambiare traiettoria, perché dopo che si piega non la sposti più! Pesantissima in manovra sbilanciata col baricentro troppo alto. Ho provato in ogni modo a innamorarmi ma mancava qualcosa.
Moto eccezionale.
Possiede un buon motore,con buona potenza e spinta a tutti i regimi con predominanza sui medio alti.
Ciclistica da riferimento per stabilità e precisione.
Bisogna curarla un pò ma ripaga con una guida divertente ed una buona affidabilità.
Posizione di guida comodissima e mai affaticante.
Una moto fantastica!
Perfetta per lunghi viaggi, meno per il ciclo urbano ma una volta presa la mano se la cava bene anche in città, pesante tanto quanto le altre di stessa cilindrata, cambio classico Guzzi, io personalmente mi sono trovato bene, la frizione basta appena toccarla per cambiare , moto che dà grandi soddisfazioni sia soli che con il passeggero. . Peccato non l'hanno sviluppata più, si piega che è una meraviglia, impossibile sbagliare una curva, insomma, gran bella moto.
Una moto che da 5000 7000 giri di spara fuori con una coppia che fa paura. A quel tiro smette di vibrare e smette di tremare tutti i problemi spariscono esiste solo la goduria di buttarla dentro le curve preciso l’avantreno affidabile che spira sicurezza frenata potentissima.
Ottima moto per viaggi in coppia: confortevole con buon riparo dall'arianei lunghi tragitti autostradali, divertente quando iniziano le curve. Un po' pesante per l'uso quotidiano.
Moto ottima, il peso passati i 5 km h nn si sente più, robusta e solida, sembra di stare su un binario, peccato per il poco serbatoio.
Una grande moto originale e fuori dagli schemi, che non è il "solito" GS ma che fa tutto quello che fa il GS e spesso lo fa pure meglio! Ciclistica ineguagliabile, un telaio grandioso e un impianto frenante da supersportiva! "Good vibrations" (in stile Guzzi), grandi viaggi, enorme capacità di carico, consumi relativamente contenuti e se ci viene il prurito fra curve e tornanti la Stelvio c'è, sempre!
Il peso l'ha penalizzata, le troppe rogne all'impianto elettrico, la distribuzione perfettibile, l'assistenza non sempre all'altezza e "variabile" da zona a zona.....ma resta il fatto indiscutibile che a problemi risolti (e la Guzzi ha sempre fatto la sua parte) la moto è e resta una Gran (con "G"maiuscola) moto! Una "supermotardona" in chiave turistica con linee e fascino senza tempo, che nelle mani giuste ci fai i numeri, e che è un mezzo da tenersi stretto, ormai da collezione. Ma, purtroppo, è stata una grande grandissima incompresa.
Eccellente compagna di viaggio. Moto che esprime un grande patrimonio motociclistico italiano.