Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Stelvio è una moto veramente divertente.
Grande motore e ottima componentistica generale specialmente l' impianto frenante.
Adatta ai grandi viaggi.
Moto molto bilanciata e comoda per qualsiasi utilizzo, motore con poco tiro ai bassi, ho dovuto mettere teste NTX e rimappare centralina, adesso molto meglio, moto divertente.
Livio Lepori.
Perfetta per i viaggi e per chi è alto come me. La prima serie la consiglio per chi non ha mai avuto una moto da turismo vero. Sconsigliata in off
Venivo da due moto bmw di cui ero ovviamente contento (una r1100 s e una r1200s) volevo una moto più comoda per fare viaggi con mia moglie ...dopo aver provato il GS e non esserne rimasto troppo convinto sono montato su una Stelvio ...beh è stato amore a prima curva! non è perfetta ma è viva ! ha un motore che a differenza del noioso boxer ha un anima ....è pesante solo da tirare giù dal cavalletto poi una volta in sella è facile come uno scooter ...ha fascino ...solo rimasto scontento solo del servizio assistenza ricambi guzzi (gruppo piaggio ) mi si era pelata una pipetta della candela ..quando la mia concessionaria ha chiamato ci hanno risposto che per il pezzo di ricambio ci voleva tempo ( un mese ) perche lo avevano esaurito e lo produceva un fornitore esterno...cioè parliamo di una pipetta di gomma di una moto in produzione ...pipetta che monta la guzzi su quasi tutti i suoi prodotti...alla fine per un mese mi sono arrangiato con una toppa fatta dal concessionario...questo è stato l unico difetto di una moto che vendo solo per direttive famigliari...gia con il primo figlio la usavo poco ora mi è nata la seconda...tenerla li in garage ferma mi viene male...è proprio una gran moto con la EMME maiuscola.
Moto non capita ma molto riuscita stupenda da guidare e con un motore stupendo un fascino intramontabile e una comodita ineguagliabile giustamente guzzi ha deciso di non produrne e tanto meno svilupparla più
Estremamente comoda per viaggiare, non teme concorrenti, motore semplice e sempre molto pronto e potente, consumi bassi in autostrada. Pesante in città, ma come tutti i 1200
Ottima moto, ideale per i lunghi viaggi. Motore poderoso ma docile ai bassi e medi regimi. La ciclistica ti fa dimenticare il peso rendendo divertente nel misto. I freni poi sono molto potenti, da super sportiva.
Moto molto bella, comoda, originale ed unica nel suo genere.
Personalmente mi sono trovato molto bene.
Solida e strutturata, in curva un treno come sui binari.
Rude frizione, cambio e motore per chi vuole sentire una moto schietta.
Pronta ed immediata la sua frenata al richiamo del comando.
Il piacere di guida di questa moto lo si può capire solo provandola. Nasce per fare tanta strada in comodità e ben riparati. Impianto frenante con ABS sempre ben modulabile e sicuro.
In città per tutti i giorni, soffre un pò il caldo, sopratutto in estate. Equilibrata e facilissima da guidare, dal primo momento sembra di averla da anni.