Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, motore potente e divertente, ottima per lunghi viaggi con possibilità d'avere molti accessori
Una moto unica che ha segnato un'era, come questa non ne fanno piu.
Una moto con un carattere incredibile, che ami ed odi allo stesso tempo, fisica e performante, ha bisogno di manico per essere portata in fuoristrada, pero puo' darti sensazioni uniche.
Le nuove sono piu facili, con meno carattere e con molta piu elettronica, questa invece e' una delle moto piu ignoranti che abbiano mai fatto: una moto da gara stradalizzata.
Ottima moto.. di sicura rivalutazione nel tempo. Motore ottimo e ciclistica altrettanto ottima.
Super versatile ti porta veramente ovunque motore sempre pronto
Moto di altri tempi che ha fatto la storia della VERA VECCHIA PARIGI DAKAR con Meoni ma attuale per le caratteristiche di versatilità . Pesante da ferma ma una piuma sulla strada. A carburatori e si sente, divertente e super scattante.
Non esiste ad oggi una moto che possa competere con la versatilità di utilizzo e la fruibilità a 360° della Adventure 950. Dopo più di 20 anni dal suo lancio, è ancora un punto di riferimento.
Ho provato svariati mezzi nel tempo, ma questa moto ha davvero caratteristiche uniche. Come quasi tutti i mezzi a due ruote ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma quei pregi!!! Per apprezzarla fino in fondo dipende molto cosa si cerca, di sicuro la sconsiglio a chi vuole fare solo le passeggiatine od il giretto al bar. Se invece cercate un mustang, ecco a voi il mezzo piu incredibile mai progettato. Non a caso la dakar con i 950 era per uomini con palle a forma di rombo! Inoltre la totale assenza di elettronica richiede un pò di old school, traction control sul polso e staccate senza supporti; e poi la mia parte preferita, l'erogazione più incredibile che abbia mai provato, i carburatori nella loro massima espressione. Sono un po di parte quindi forse non datemi troppo ascolto, ma posso assicurare che è uno dei miglior progetti KTM. Una vera emozione!
Moto molto flessibile, il meglio lo da in off road, su strada non è da meno. unico limite della moto secondo me l'impianto frenante.
Ho avuto una 950adv per circa 5 anni.. Purtroppo sono costretto a venderla per altre priorità... so già che me ne pentirò. Un cavallo pazzo che da tante emozioni.
Motore divertente
Cambio buono
Ciclistica impeccabile
Molto stabile anche in autostrada con valigie
Difetto : Scalda parecchio in città
Per me una gran moto.