Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, motore potente e divertente, ottima per lunghi viaggi con possibilità d'avere molti accessori
Ottima moto.. di sicura rivalutazione nel tempo. Motore ottimo e ciclistica altrettanto ottima.
Super versatile ti porta veramente ovunque motore sempre pronto
Moto di altri tempi che ha fatto la storia della VERA VECCHIA PARIGI DAKAR con Meoni ma attuale per le caratteristiche di versatilità . Pesante da ferma ma una piuma sulla strada. A carburatori e si sente, divertente e super scattante.
Non esiste ad oggi una moto che possa competere con la versatilità di utilizzo e la fruibilità a 360° della Adventure 950. Dopo più di 20 anni dal suo lancio, è ancora un punto di riferimento.
Moto molto flessibile, il meglio lo da in off road, su strada non è da meno. unico limite della moto secondo me l'impianto frenante.
Ho avuto una 950adv per circa 5 anni.. Purtroppo sono costretto a venderla per altre priorità... so già che me ne pentirò. Un cavallo pazzo che da tante emozioni.
Motore divertente
Cambio buono
Ciclistica impeccabile
Molto stabile anche in autostrada con valigie
Difetto : Scalda parecchio in città
Per me una gran moto.
Una bomba su tutti i fronti. Potente, aggressiva, performante, beve come un alpino nei giorni di massima performance ma lo fa nel modo giusto, regalando grandi soddisfazioni. Con un pò di manico è inarrestabile su tutti i tipi di terreno. Su sterrato da le stesse sensazioni dell' exc 300 di 15 anni più recente (a parte il peso ovviamente) e si comporta alla grande. Ha superato anche il test in vacanza con la moglie.
Una moto da rally omologata per la strada. Grande moto da fuoristrada derivata da quella da gara. L'origine si vede in ogni suo comportamento. Decisamente superiore alle moto della sua categoria dell'ultima generazione. KTM e altre marche.