Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per viaggiare, un pò pesante se si è sotto il metro e ottanta di statura.
Poco maneggevole nel traffico se carichi in 2, ma in extraurbano una vera macinachilometri.
Non ha troppe vibrazioni considerata età e prestazioni.
Motore fantastico tanta coppia e aggressività.
Manutenzione da tenere sempre sott'occhio, è una belva delicata.
In fuoristrada non l'ho mai provata ma su sterrati leggeri è un treno.
Nei tornanti regala grosse soddisfazioni anche con belle pieghe.
Ottima come multiuso a mio avviso il victorinox delle moto...
Motore e sospensioni senza pari, zero elettronica quindi zero problemi, va ovunque. Buon comfort nei viaggi. Freni non eccezionali.
L’unica moto nata per le competizioni omologata su strada (di solito è sempre il contrario), emozionante, mai noiosa, con qualche difetto che diventa caratteristica inconfondibile.. Turismo a 360 gradi, strada e off leggero sono il suo pane.
Per me un bellissimo mezzo, polivalente, permette di passare con disinvoltura ed efficacia dal turismo da solo, a quello in coppia, al viaggio avventura, al fuoristrada.
Soprattutto facile ed appagante da guidare.
Una moto fantastica, tuttofare! Inarrestabile in off ma allo stesso tempo comoda per viaggiare...e quando arrivano le curve (con le gomme adatte) da filo da torcere alle stradali.
Manutenzione facilissima, così se vi si rompe qualcosa in posti non molto "moderni", in qualche maniera ripartite.
Direttamente dalla Dakar...non ne hanno più fatte di moto così!
Da paura in tutto
Ottima moto! Non serve aggiungere altro, gli ormai pochi usati che si trovano sono affidabili in quanto hanno ricevuto tutti gli aggiornamenti necessari, unici nei sono il calore emanato dal motore nell'uso in città e il costo dei tagliandi. Io ho avuto sia 950 che 990 e non le scorderò mai, ora per un pò basta moto.
moto perfetta. comoda sportiva, motore eccezzionale. sospensioni perfette per uso off road.
Come è fatta
Direi ottima fattura con buoni materiali a parte criticità con ruota libera (ma sono diverse le potenti bicilindriche ad accusare il problema) e attuatore frizione sottodimensionato, è meglio non abusare del cavalletto laterale ,limitandosi al peso della moto ,pena rottura supporto , per quelli che vogliono rimare seduti con il laterale esiste però apposito kit staffa. buona visuale specchietti. Comoda.
Come va
Un vero piacere la guida ,il motore , anche se "solo" 100cv entusiasma ,dopo i 5000 , canta e tira alla grande, finisce prima la strada che la voglia. Buona nel misto veloce ,diventa prodigiosa nell'arrampicata nel misto stretto, pulito sempre nella tua corsia fai la tua bella figura anche se sembri un cancello arancione, buona nei lunghi trasferimenti , la sera non sei mai stanco.
Cosa mi piace
L' unica moto che ho avuto che nel manuale d'uso ti aiuta nel settaggio dell'ammortizzazione,
La ruota anteriore da 21" ( un bisturi in montagna ), l'autonomia , sella comoda ,anche in due , il tiro ed il sound motore, ottima protezione aerodinamica, viaggi tranquillo con braccia distese e busto eretto a 140 kmh.
Cosa cambierei
Il solito .....scalda in città ( ma d'altronde non è uno scooter), consumi ( ma ti diverti ) , plexiglass del cupolino progettato da masochista io alto 1.75 venivo letteralmente preso a schiaffi sul casco dall'aria in autostrada (subito sostituito).
Come è fatta
Enduro
Come va
perfetta
Cosa mi piace
potenza
Cosa cambierei
colore