Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto vecchio stampo essendo a carburatore a un erogazione stupenda ed un sound favoloso!!!
Una bomba su tutti i fronti. Potente, aggressiva, performante, beve come un alpino nei giorni di massima performance ma lo fa nel modo giusto, regalando grandi soddisfazioni. Con un pò di manico è inarrestabile su tutti i tipi di terreno. Su sterrato da le stesse sensazioni dell' exc 300 di 15 anni più recente (a parte il peso ovviamente) e si comporta alla grande. Ha superato anche il test in vacanza con la moglie.
Una moto da rally omologata per la strada. Grande moto da fuoristrada derivata da quella da gara. L'origine si vede in ogni suo comportamento. Decisamente superiore alle moto della sua categoria dell'ultima generazione. KTM e altre marche.
Moto ottima per viaggiare, un pò pesante se si è sotto il metro e ottanta di statura.
Poco maneggevole nel traffico se carichi in 2, ma in extraurbano una vera macinachilometri.
Non ha troppe vibrazioni considerata età e prestazioni.
Motore fantastico tanta coppia e aggressività.
Manutenzione da tenere sempre sott'occhio, è una belva delicata.
In fuoristrada non l'ho mai provata ma su sterrati leggeri è un treno.
Nei tornanti regala grosse soddisfazioni anche con belle pieghe.
Ottima come multiuso a mio avviso il victorinox delle moto...
Motore e sospensioni senza pari, zero elettronica quindi zero problemi, va ovunque. Buon comfort nei viaggi. Freni non eccezionali.
L’unica moto nata per le competizioni omologata su strada (di solito è sempre il contrario), emozionante, mai noiosa, con qualche difetto che diventa caratteristica inconfondibile.. Turismo a 360 gradi, strada e off leggero sono il suo pane.
Per me un bellissimo mezzo, polivalente, permette di passare con disinvoltura ed efficacia dal turismo da solo, a quello in coppia, al viaggio avventura, al fuoristrada.
Soprattutto facile ed appagante da guidare.
Che dire di un progetto Racing, realizzato per vincere La Dakar !! poi i gusti non sono tutti alla menta, e' una moto meccanica senza nessun controllo, e' bella Alta, e alta deve essere !! tassativamente richiede ogni 7000 km 3,5 litri di olio, non e' un dramma , ma in off per lei e' asfalto, in asfalto ci va ... altre sono migliori......ma trovatemene una che ha la sua grinta in off, metti il controllo togli il controllo e poi hanno 210 d'escursione, in fuori penso che 265 sia il minimo sindacabile...qualche centimetro si perdono con il sag, una decina ci vogliono di soft rimane ben poco per non andare a tappo....la guida e' fuoristradistica e in fuoristrada si deve alle volte avere spazio ... sia verso l'anteriore che verso il posteriore.....agilità e nessun impedimento, non c'era tanta scelta ....poi il resto e' noia ....al bar ci si va con tutte.....in cima al colle proviamoci !!
Una vera moto,
rimasta una delle poche moto che regala ancora emozioni.
Una vera tutto fare.
Una moto fantastica, tuttofare! Inarrestabile in off ma allo stesso tempo comoda per viaggiare...e quando arrivano le curve (con le gomme adatte) da filo da torcere alle stradali.
Manutenzione facilissima, così se vi si rompe qualcosa in posti non molto "moderni", in qualche maniera ripartite.
Direttamente dalla Dakar...non ne hanno più fatte di moto così!