Recensioni KTM 950 Adventure

Scrivi una recensione
222 Voti   83 Recensioni Scrivi una recensione
KTM 950 Adventure

KTM 950 Adventure

Il giudizio dei lettori (222 voti) 8 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

9 / 10

Freni

8 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

8 / 10

83 Recensioni su KTM 950 Adventure

Pareri e opinioni su KTM 950 Adventure: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 29 novembre 2013, 16:11

    KTM 950 Adventure (2003 - 06)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    la miglior bicilindrica da off road
    Cosa cambierei
    troppo alta

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 10
    lale09
  • 28 novembre 2013, 16:02

    KTM 950 Adventure (2003 - 06)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Maneggevole leggera piena di personalità erogazione lineare, l'unica moto grossa degna di essere chiamata enduro
    Cosa cambierei
    Alta ma dipende dal modello ed i soliti piccoli problemi ( ripetitore frizione, scalda ma tutto risolvibile

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 7
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 7
    Nick_Farl_3899532
  • 15 novembre 2013, 14:28

    KTM 950 Adventure (2003 - 06)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    motore stupendo, l'ultimo anno a carburatore! prestazioni e ciclistica fantastiche!
    Cosa cambierei
    impianto frenante non molto perforante, ottimo nella guida in piedi!

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 7
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 9
    metfollet
  • 16 settembre 2013, 01:09

    KTM 950 Adventure S (2003 - 07)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Moto eccezionale in tutto. Erogazione molto modulabile ( molto meglio dei primi 990) sospensioni eccellenti in tutte le condizioni.
    Emozionante.
    Cosa cambierei
    Frenata migliorabile.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 6
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    Meur
  • 14 luglio 2013, 15:26

    KTM 950 Adventure (2003 - 06)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Moto molto Bella e aggressiva, si sente la derivazione sportiva.
    Da moto "Dakar". Abbastanza comoda anche in due.
    Motore con allungo e potenza entusiasmante.
    Maneggevolezza quasi da mono.
    Cosa cambierei
    Moto un pò "ruvida", scalda parecchio Ed entra in azione facilmente la ventola.
    Soprattutto in citta e d'estate.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    centro
  • 12 luglio 2013, 20:58

    KTM 950 Adventure (2003 - 06)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Moto perfetta per lunghe percorrenze on -off, sospensioni eccellenti, affidabilissima, per nulla affaticante.
    Cosa cambierei
    Consumo leggermente elevato, e come spesso succede l`assistenza spesso e` carente.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 7
    brunoski
  • 12 luglio 2013, 20:34

    KTM 950 Adventure (2003 - 06)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Perfetta per lunghi tragitti on-off, affidabilissima, sospensioni di altissimo livello.
    Cosa cambierei
    Consumo un poco elevato ma in cambio fornisce prestazioni veramente uniche.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 7
    brunoski
  • 11 luglio 2013, 01:07

    KTM 950 Adventure S (2003 - 07)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Moto eccezionale, motore estremamente dosabile grazie ai carburatori, sospensioni eccellenti per un uso a 360° veri.
    Cosa cambierei
    A mio parere, nessuno.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 7
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 9
    Meur
  • 10 luglio 2013, 17:02

    KTM 950 Adventure (2003 - 06)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Motore, sospensioni, ciclistica generale.
    Cosa cambierei
    Calore emanato, scarsa scelta di copertoni.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 6
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 6
    Gaetano.P.
  • 10 luglio 2013, 15:56

    KTM 950 Adventure S (2003 - 07)

    8 / 10

    Moto unica nel suo genere. Nata per la Dakar, adattata alla strada. Motore esuberante, scorbutico sotto i 3mila giri, bello dai 4 ai 6mila, impegnativo dai 6-7mila fino ai 9500. Erogazione pastosa tipica dei carburatori (zero on-off). Sospensioni 265mm, alta come un cavallo. Qualità costruttiva notevole, così come i consumi, mai fatto più di 15-16 km al litro, tagliandi ogni 7500km, nonostante ciò mai un problema in 50mila km. Mezzo adatto a piloti alti, forti fisicamente e con tanta esperienza. Non è per tutti, ma è questo il suo bello.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 7
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 7
    vesparolo
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 5 di 9