Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica. La moto migliore della sua categoria. Potente e leggera. Unica pecca la sella dura.
Ottima moto per turismo e per enduro, con un motore brillante ed elastico, sospensione al top e ciclistica precisa.
Moto tutto fare: in particolare questa sono state aggiunte delle modifiche che il modello successivo non non ha riportato del tutto.Personalmete la consiglio pubblico esperto !
Ottimo può essere usata in qualsiasi condizione ,consumi ridotti, sospensioni eccellenti non danno mai segni di cedimento.
Ottima moto.
Motore fantastico, consumi bassi, peccato in coppia non sia comodissima.
Maneggevole, motore sempre pronto, divertente in generale e con le borse con attacchi mobili KTM è stabile va tutte le velocità
Moto perfetta per viaggi avventura da soli od in coppia anche molto carichi basta regolare il mono posteriore secondo le proprie esigenze. La ciclistica digerisce bene ogni tipo di fondo sconnesso con disarmante facilità. Nello stretto poi sembra di portare una bicicletta curva in un fazzoletto. Motore infinito migliorato rispetto al 790 tiro perentorio e senza buchi di coppia dai 3000 giri al limitatore una vera goduria.
Moto fantastica. Agile come un monocilindrico ma potente come una maxi Enduro. Gran coppia, tira sempre in tutte le condizioni. Guida da Motard. Precisa in curva e scende bene in piega.
La mia 0 problemi in oltre 10mila km. Motore rabbioso e secondo me il migliore del segmento mid sized Enduro Stradale/Cross over. Ciclistica che fa il suo dovere nonostante le forche fisse, non ho trovato affaticamenti anche ad andature allegre assieme a naked del segmento (amici con z900, mt09). Freni ottimi, non sono Brembo ma funzionano alla grande. Elettronica top ora come ora. Tranne qualche scelta del costruttore...come mettere Carburante restante che si vede solo da metà serbatoio in giù, l'assenza delle 4 frecce d'emergenza. Assistenza: amici sono rimasti a piedi svariate volte con i loro 1290 2.0 e ADV, ma non li metto nel voto perchè a me per ora non è successo nulla. Il voto 1 è dato al concessionario ufficiale della mia città che mi hanno messo in conto la manodopera (senza preavviso) per l'installazione di una presa per faretti aftermarket.