Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
.
Moto con un'ottima elettronica, cambio preciso e avantreno preciso. La consiglio.
LA MOTO REGALA SENSAZIONI INAPPAGABILI MA PURTROPPO SEI SEMPRE COL TIMORE CHE SI ROMPA QUALCOSA.NELL'ARCO DI 2 ANNI HO DOVUTO CAMBIARE LA GUARNIZIONE ALLA TESTATA ED I PARAOLI FORCELLA. PER QUESTO MOTIVO HO DECISO DI VENDERLA E TORNARE ALLE AFFIDABILISSIME GIAPPONESI.
Moto con rapporto qualità/prezzo stellare. Divertente e definitiva nel misto, veramente a punto.
Leggera, potente quanto basta, divertente grazie alla coppia generosa.
Ottima moto, motore emozionante, ciclistica racing, impianto frenante efficace, ottima per uso stradale e sportivo.
Moto veramente divertente da guidare, la potenza viene gestita da tre mappature (rain, street e sport) che permettono di cambiare atteggiamento dello stile di guida, oltre ad una serie di impostazioni che possono essere modificate in base alle esigenze. Le informazioni sul quadro sono complete e permettono di tenere sotto controllo tutti i valori della moto.
Per il prezzo a cui veniva venduta, questa Duke presta il fianco a poche pecche. Qualcosa da dire su sospensioni, freni e finiture. Ma considerato l'uso stradale, un cambio gomme, pasticche e magari un olio più denso alla forcella permettono di renderla una super moto da strada. È l'unica della gamma a non aver avuto la possibilità di poter essere accessoriata con il Cruise control, molto comodo sui lunghi trasferimenti. Per il resto la miglior moto di questa categoria che abbia un mai guidato. Consigliatissima.
Moto molto esplosiva divertente ma molto facile da guidare. Motore molto aggressivo e potente seguita da un elettronica veramente all' avanguardia. Comoda da guidare ed è una vera regina nel misto.
Ci ho fatto 11000 km in un anno, amore alla prima uscita, una maneggevolezza impensabile con una giusta spesa.