Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, potente quanto basta, divertente grazie alla coppia generosa.
Ottima moto, motore emozionante, ciclistica racing, impianto frenante efficace, ottima per uso stradale e sportivo.
Moto veramente divertente da guidare, la potenza viene gestita da tre mappature (rain, street e sport) che permettono di cambiare atteggiamento dello stile di guida, oltre ad una serie di impostazioni che possono essere modificate in base alle esigenze. Le informazioni sul quadro sono complete e permettono di tenere sotto controllo tutti i valori della moto.
Per il prezzo a cui veniva venduta, questa Duke presta il fianco a poche pecche. Qualcosa da dire su sospensioni, freni e finiture. Ma considerato l'uso stradale, un cambio gomme, pasticche e magari un olio più denso alla forcella permettono di renderla una super moto da strada. È l'unica della gamma a non aver avuto la possibilità di poter essere accessoriata con il Cruise control, molto comodo sui lunghi trasferimenti. Per il resto la miglior moto di questa categoria che abbia un mai guidato. Consigliatissima.
Moto molto esplosiva divertente ma molto facile da guidare. Motore molto aggressivo e potente seguita da un elettronica veramente all' avanguardia. Comoda da guidare ed è una vera regina nel misto.
Ci ho fatto 11000 km in un anno, amore alla prima uscita, una maneggevolezza impensabile con una giusta spesa.
Moto Super affidabile! Motore che strappa tutto pure i sorrisi! Eccezionale l'elettronica! Una moto che nn delude mai!
Motore: nulla da dire, eccellente, in qualsiasi marcia a qualsiasi numero di giri tira che è una meraviglia
Sospensioni: punto carente della moto, ogni dosso/buca si sentono forte
Freni: nella media, non i migliori sul mercato ma fanno il loro lavoro, abs studiato bene e non invasivo
Impianto elettrico: moto adatta anche ai neofiti, coi controlli attivi e mappa street risulta facile da guidare, divertente anche per i più esperti che possono rimuovere i vari controlli
Assistenza: portata solo per fare i vari tagliandi, nulla da dire, bravi!
L’on-off è sempre lì ma è pure la cosa bella. Spinge da paura. Leggerissima, una bici. Il vento di sente quindi se devi fare autostrada o ti sdrai o ti rassegni ad andare a codice. Appena arrivi sui passi ti scordi di ogni sofferenza mentre lasci giù le gomme.