Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super divertente precisissima che nei passi fa mangiare la polvere anche a moto importanti! Estremamente leggera e maneggevole che ti da subito un gran feeling quindi non ci vuole chissà che esperienza per guidarla. Il motore bicilindrico è estremamente divertente!
Sono possessore di mt 09 sp.
Impostazione di guida simile, motore meno divertente, molto on off , cambio molto buono.
E' una bicicletta. Precisa, con una fantastica coppia ai bassi e un bel allungo.
Divertente, agile, una scheggia tra le curve, non estrema come la 890, ma ... una moto da single: la zavorrina è meglio lasciarla a casa.
Ho percorso circa 15.000 km senza mai nessun tipo di problematica. I consumi per le prestazioni sono irrisori. Nonostante l'assenza di un cupolino sono riuscito anche a fare 1000 km in un giorno. Le uniche 2 critiche sono: l'assenza del ritorno automatico delle frecce e l'impossibilità di montare il Cruise control comodo per i viaggi e gli autovelox in tangenziale.
Naked di medie dimensioni e cilindrata divertente ed efficace.
Motore al top della categoria potenza adeguata per divertirsi tra le curve, comparto sospensioni non pregiatissimo ma adeguato per l'uso in strada.
Freni che richiedono un pò di energia per farli lavorare al meglio.
Elettronica di primordine 4 mappe 1 delle quali completamente personalizzabile.
In mappa sport la motocicletta cambia completamente carattere e diventa veramente cattiva.
Affidabilità e assistenza del marchio TOP DI GAMMA, mai un problema ed eventualmente quei pochi risolti medianti richiami dalla casa madre.
Moto leggera e con motore potente e pronto (la usavo in modalità RAIN), ABS non "invadente" ideale anche per chi non supera i 175cm. Consigliata!
Moto efficace sui passi appenninici, rapida nei cambi di direzione….da teppista quando si vuole esagerare ma con un’elettronica da prima classe che ti fa sentire sempre in sicurezza.
Avantreno un po’ morbido…forse l’anteriore meritava qualcosa di più. Il bicilindrico è immenso ed è sempre pronto anche con una marcia ingranata in più di quella che serve. Il peso piuma permette di tutto: sfruttare a pieno la coppia in accelerazione o le manovre da fermo.
La linea può piacere o meno ma diventa qualcosa di superfluo viste le emozioni che sanno regalare motore e ciclistica. Brava KTM
I passi di montagna, le curve a stretto raggio e una ripresa da staccarti dal manubrio sono le caratteristiche principali della Duke. Il cambio elettronico sia in salita che in scalata ti permettono di affrontare le curve in entrata e in uscita in modo completamente diverso da un cambio meccanico manuale. Ve ne accorgerete se avrete la possibilità di guidarla e fare un passo di montagna con qualche amico.
Ottima moto, leggera, super nei tornanti in montagna.
Cambio buono ma a volta poco preciso.