Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a strade bianche e a piccoli spostamenti su asfalto
La moto che ho sognato per anni, la moto totale! La moto che ti porta dovunque tu voglia (ma anche sogni) andare. Motore che stupisce ogni giorno, versatilità estrema, un suono pazzesco, basta accendere e in automatico scatta il sorriso! Il suo unico limite: il mio.
Ok
Per chi non ha grosse pretese autostradali, questa è la moto che fa per lui. Maneggevole, brillante, parca nei consumi, e tantissima voglia di viaggiare. Davvero un trattore! Ovvio non è una moto da cross o enduro puro, ma il bello di poter fare un pò di autostrada (Io personalmente 820 km tutti in un unica tirata) per andare a visitare luoghi piuttosto lontani che poche moto riescono ad arrivarci, fa della Ktm 690 enduro r il sogno di ogni viaggiatore un po' estremo. Unici difetti, la sella poco comfortevole nelle lunghe percorrenze, che obbligheranno a fare qualche sosta in più, e l'angolo di sterzo non proprio adatto per il fuoristrada più impegnativo ( cambi di direzione a 180 ° su stradine molto strette) forse Ktm ha pensato, tanto non serve tornare indietro dalla strada che si sta percorrendo in quanto la 690 non conosce ostacoli!
La migliore Dual Sport sul mercato, fantastica su strada e in offroad con o senza passeggero.
La compagna ideale con la quale iniziare la giornata e finirla. Motorone rombante per gli amanti del sound e per non passare inosservati. Potente ed esuberante. Qualità dei materiali e finiture che io riassumo sotto un unico aggettivo, KTM!
Moto emozionante, accessoriata a dovere impressionante sia su strada che in off road. Peccato che la forcella abbia bisogno di essere rimaneggiata da un esperto. Comunque per me e' stata una grande moto dal gran divertimento.
Una delle poche moto che ti può dare libertà di scelta tra on e offroad. La moto si presenta aggressiva sia sulle strade bianche che sui percorsi più enduristici e si mangia bene anche l'asfalto, arrivando a toccare fino i 180 km. La ciclistica è molto bilanciata e anche molto confortevole. Molto piu di una moto!
Il KTM 690 è davvero una moto totale per tutti gli scopi, va dappertutto ed ha un moto stupendo con tanti cavalli e grande facilità di guida
Dal turismo all'enduro vero, consumi ridottissimi e tanto motore. La vera moto totale, ci si diverte da subito, appena si avbia il motore, non c'è bisogno di fare 100 km x trovare strade divertenti, con lei ci si diverte fin dai primi metri.