Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un cavallo di razza. Il 690 e’ una moto che da grandissime soddisfazioni, probabilmente la migliore, in sterratoni, pietraie, sentieri non eccessivamente tecnici, anche one track, ma non chiedetele di fare mulattiere strette e percorsi troppo tecnici. La’ ci dovete andare con una specialistica che pesi 50 kg in meno e con gomme e sospensioni diverse, ed un angolo di sterzo molto più ampio. Ma se la prendete per fare lunghi tratti in off con fondo “comodo” su quel terreno e’ veramente insuperabile, con un motore infinito ed un’immediatezza nella guida disarmante. Divertentissima anche in strada, pecca un po’ di comodità (sella e vibrazioni) nei lunghi trasferimenti. Con il 690 puoi andare in ufficio, farti un giro per strada e divertirti fuoristrada, ma non e’ ne’ una moto da strada ne’ un fuoristrada specialistico. E’ una moto totale!
Come sempre ho personalizzato il mezzo con: barre protezione anteriori, paramotore alluminio, link posteriore ribassato(pur essendo alto 1,87) ,sospensioni personalizzate (piu' sostenute),piastra posteriore alluminio, pedane arretrate e maggiorate, mini parabrezza, paramani rinforzati, presa USB, porta Cellulare stagno, manopole ProGrip cross (soft) , supporto cellulare stagno con alimentazione, Manubrio Rental piega alta + riser antivibrazioni, scarico Akrapovich. Dopo oltre 20K km in ogni condizione per chi ama l'off (non estremo) con trasferimenti anche di 300Km su asfalto (basta aggiungere seduta in Gel) e' la scelta migliore ,con il suo motore infinito e la leggerezza permette anche di fare esplorazioni su single track senza troppi pensieri (sai farla girare su una ruota vero ?o girarla di peso...) con borse morbide e da serbatoio ho girato tanto e grazie ai consumi ridotti speso anche pochissimo; ABS, mappature motore e click forcelle permettono di cucirla sul percorso che affronteremo!
Moto usata per quotidianamente, più come motard che come enduro. Divertentissima, comoda il giusto su brevi tratte e consumi molto bassi. Poco allungo (è sempre un mono), si prende aria, ti spacca la schiena dopo una cinquantina di chilometri. Per il resto ci sono le recensioni delle riviste 😁
Una moto capace 1000 km di asfalto, una mulattiera o una accelerazione bruciante al semaforo
Ottima ciclistica in ogni situazione. Adatta per il fuoristrada senza mai mettere in difficoltà il pilota.
Moto molto potente ma bellissima con grande coppia....leggera e guidabile, un pò di vibrazioni.
MOTO IMPECCABILE, AFFIDABILE E POTENTE
GUIDA FACILE E MANEGGEVOLE SIA FUORISTRADA SIA SU STRADA
PERFETTA PER STERRATI, MA ANCHE PER FUORISTRADA ENDURO
SE ARRICHHITA DA CUPOLINO ALTO RED GARAGE ANCHE MOLTO BELLA ESTETICAMENTE
Un ottima moto dual sport. Con la maneggevolezza di una enduro specialistica ma con una ciclistica che tiene la moto stabile sui sentieri piu' sconnessi o nelle strade ad alta velocità. Una vera allrounder!!!!
Moto fantastica, seve solo esperienza per sfruttarla in off road, grandi soddisfazioni di guida dopo personale set up delle sospensioni, motore infinito.
Moto fantastica da utilizzare a tutto tondo. Strada, sterrato, pista, enduro soft, piccoli viaggi. Ci ho fatto di tutto e lei mi ha sempre accompagnato facendomi sorridere sempre.