Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La miglior moto di sempre...sia per viaggiare on che off...duttile ed infaticabile; base per trasformazione da moto per uso quotidiano a rally raid...
ho avuto più di una moto, ma nessuna mi ha dato più soddisfazioni di questa.
(63cv su 154 kg ti permettono di impennare in terza marcia).
è una moto che và presa con le dovute precauzioni nel senso che sugli sterrati lunghi e regolari la puoi portare a 150/160 km ora con qualche oscillazione ma con il margine per riprendere stabilità aprendo ancora di più il gas.
sui sentieri o sulle pietraie la si deve usare con mano leggerissima perchè la potenza che eroga , in alcuni casi di salite impegnative e di fermata, ti mette in difficoltà nella ripartenza.
un po' scomoda nei lunghi trasferimenti perchè la sella è decisamente dura ma, come a tutto, ci si abitua.
insomma: una Grande moto!
Ottima moto sia on sia off road, unica vera dual oggi in commercio . Potente ed aggressiva puro divertimento in ogni condizione
Moto utilizzabile a 360 gradi, sia in off che su strada. Anche se omologata per due, non è comoda anche per il passeggero, si viaggia bene da soli, e con due borse morbide laterali.
La moto è una KTM ovvero potenza allo stato puro fantastica sia sulla guida stradale che in fuoristrada divertente e scattante.
Moto ottima e polivalente.utilizzabile su strada ed anche in fuoristrada impegnativo.
Basta cambiare gomme e settare le sospensioni per passare dall'asfalto con pieghe da motard alla guida in piedi su sterrati e mulattiere poco impegnative. Non è un cross o un trial ma é pur sempre una ktm quindi fate le vostre deduzioni. Affidabile, consumi e costi di gestione bassi. Con i dovuti accessori può affrontare anche lunghi viaggi. abs, frizione anti saltellamento, ride by wire.
ottima moto per viaggi on off. Motore incredibile, sembra un bicilindrico, grandissima manegevolezza, ottime sospensioni...la miglio moto monocilindirica per utilizzo on-off, dual sport.
Ottima moto molto performante
ottima, forse anche troppa, come avere una bicicletta che ti porta senza fatica dove vuoi andare.