Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho comprata pensando di usarla come dual avendo anche un Beta 400 RR , ma alla fine è diventata la prima moto da enduro. L'unica difficoltà puo' essere data dal peso, che sicuramente ti limita. Ma con un po' di mestiere e tanta calma, sono andato negli stessi posti di sempre, compreso qualche bel tratto hard (non sono un manico e ho i capelli grigi.......)
Motore infinito, sospensioni da tarare bene.
Ottima per il fuoristrada e anche per fare percorsi stradali consigliata a chi desidera una moto universale.
Come è fatta
Componentistica di livello come sempre su ktm.
Come va
Le tre mappature consentono un facile approccio dal neofita allo smanettone su qualunque tipo di terreno.
Cosa mi piace
La leggerezza e l'erogazione della potenza, la polivalenza.
Cosa cambierei
Sella di serie più comoda e una protezione maggiore della carena anteriore.
Come è fatta
Linea fantastica essenziale ed aggressiva.
Come va
Moto super sullo stretto in strada e' un vero missile.
Cosa mi piace
La guidabilità sul misto veloce stradale.
Cosa cambierei
Aggiungerei ammortizzatore di sterzo e un dente al pignone.
Come è fatta
.
Come va
.
Cosa mi piace
.
Cosa cambierei
.
Cosa mi piace
Ciclistica, sospensioni, motore.
Cosa cambierei
Raggio di sterzo ridotto.
Cosa mi piace
Leggerissima e maneggevole, consumi bassi motore esaltante.
Cosa cambierei
Sella originale un pò scomoda per lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Moto strepitosa, potetnte, leggera, divertente anche in strada.
Cosa cambierei
Sella alta e rigida.
Difficile tenere un passo meno che agitato.
Vibrazioni.
Cosa mi piace
Versatilità di utilizzo, motore esuberante, frenata potente, consumi ridotti.
Cosa mi piace
Ottime prestazioni, molto agile e scattante. Motore estremamente affidabile, mai un problema. Consumi contenuti (circa 19 km/l in urbano e oltre 21 km/l in autostrada). Manubrio e pedane ben posizionate.
Cosa cambierei
Nei lunghi viaggi è molto scomoda, sia per la sella poco imbottita che per le vibrazioni.