Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La vera moto offroad che permette di fare lunghi viaggi! Affidabile, robusta ed essenziale, solo un po troppo alta...
Gran moto per fare enduro su medie distanze. No strada e ancora meno autostrada. Si viaggia da soli, non è fatta per 2 anche se è omologata. Molte vibrazioni come su tutte le moto Race.
agilissima,leggera,e tanta coppia, e come si sa mangiano olio
Moto leggera e maneggevole, indicata per strade bianche e sentieri non troppo complessi. Ottima dual sport con possibilità di montare cerchi motard.
Grande moto, versatile con poca manutenzione, motore potente. Consumi ridotti.
Vendo Ktm 690 enduro R, appena tagliandata. Tenuta in maniera maniacale. Vendo per passaggio ad EXC 500
Non è che abbia posseduto un'infinità di moto, questa è la mia sesta e tra queste anche una (potentissima) Yamaha R1 del 2006; questa "kappona" è comunque forse la miglior moto che abbia mai avuto, considerando tutte le caratteristiche: motore, maneggevolezza, praticità, versatilità, estetica, sportività.
La moto è una enduro vera tutto fare di una volta: si può osare in fuoristrada con il solo limite delle proprie capacità così come si può usare quotidianamente per andare a lavoro e in due per fare gite o anche lunghi viaggi. E' la moto totale, una delle poche in commercio!
La vera moto totale per off e on, l'erede della mitica Xr. motore esuberante ma affidabile. Sosp da migliorare.
Per essere una monocilindrica, è una moto fantastica. Il motore ha un allungo che molti bicilindrici se lo sognano, un cambio eccezionale ed una leggerezza che unita alla potenza regala badilate di adrenalina ad ogni apertura del gas. Unica pecca ....è una moto per viaggiare in prevalenza da soli, lo spazio per il passeggero anche se previsto è limitato.