Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto guidata per due anni e mezzo, in qualunque condizione si è sempre comportata benissimo. All'inizio ero un po' spaventato dalla prima marcia, davvero tanto brusca, ma dopo poco ci si prende la mano e ci si diverte come dei pazzi. Io l'ho davvero stra usata e, salvo qualche rabbocco d'olio, non ho mai dovuto far niente se non salire in sella e godermi fino all'ultimo goccio di benzina. Consigliatissima per patente A2 o per usa misto città/uscita domenicale o primo approccio prepotente al mondo delle due ruote. In più molto affidabile anche in autostrada.
Miglior moto patente A2. Non ha rivali per la categoria, dotazione superiore, moto vera scattante e precisa nelle curve, un giocattolino da cui non vorreste mai scendere.
Mi sono trovato bene è un ottima moto con grande potenziale e con bel motore adatta come prima moto.
Moto agile e divertente in città ed aggressiva sui tracciati di montagna.
Sicura per prime esperienze.
La moto apparentemente piccola sfodera un gran motore sempre pronto a tutti i regimi e con consumi ridotti.
Moto perfetta per la grande città un gran bel giocattolo per adulti. ripresa da pista, leggerezza da bici e consumi ridotti all'osso. dopo qualche mese ti viene voglia di passare alla categoria superiore ma la differenza è enorme soprattutto in termini di peso e maneggevolezza. due scopi e due utilizzi molto diversi a mio avvio
Piccola, leggera, ben frenata (con un paio di pastiglie più performanti di quelle di serie) e ben assettata, un gioiellino con cui si può divertirsi a dare la paga sul misto a gente con il triplo dei cavalli ;)
Non adatta agli spilingoni.
Moto che lascia senza parole, motore divertentissimo, scorbutico il giusto, ma semplicissima da guidare. Ottima sia per iniziare, sia per chi come me veniva da un 125, davvero unica.
Non ho grandi termini di paragone avendo provato solo questa moto di questo segnento, ma ricordo che in giro con degli amici, tutti con cilindrate molto più alte della mia, comunque si faceva rispettare, sul dritto ovviamente loro stavano davanti ma sulle curve la manegevolezza e la prontezza della Duke 390 vinceva sempre!
Consiglio assolutamente come prima moto per affacciarsi in questo meraviglioso mondo.