Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Consigliata per iniziare. Moto facile e leggera, è stata la mia prima moto e mi ha permesso di fare di tutto con le opportune modifiche, dal giro domenicale ai lunghi viaggi e persino qualche giornata in pista.
Moto di una maneggevolezza disarmante, ma con un motore allegro e con una grinta al top della categoria.
Adatta anche a utilizzatori di statura medio bassa.
Un vero divertimento!
La moto è molto divertente e il motore affidabile,è un po sgorbutico quando si è con marce basse e le sospensioni un pò troppo morbide,ma nel complesso una buona moto.
Moto davvero molto comoda da guidare, facile, è molto bella.
La moto si presenta bene, sopratutto i pesi sono adatti per un neopatentato A2. L'impianto frenante è buono, come anche le sospensioni per il livello di moto sono adeguate. Come prima moto è ottima, peccato per il motore, unica pecca di questo veicolo, vibra tanto, alla lunga si sente e scalda altrettanto: per i lunghi viaggi in urbano o sotto il sole estivo si fa sentire.
Perfetta per chi vuole fare esperienza
Moto dalla linea assolutamente accattivante, molto generosa, agile, precisa quasi in modo chirurgico nelle curve, accetta variazioni di trattoria senza strane reazioni del telaio regalando feeling e sensazione di sicurezza e pieno controllo anche con le gomme di serie. Ottimo lavoro dei freni e dell'ABS. La leggerezza e la facilità di inserimento in curva fanno sì che nel misto stretto costringe ad un bell'impegno quando la seguo con la mia Aprilia Caponord Rally (220 kg). Una moto da divertimento puro, "facile", intuitiva. Consumi ridicoli anche guidandola sopra i 6000 giri, dove da il meglio di sé, e vibrazioni molto contenute per essere un monocilindrico. Per contro la rigidità, la particolare posizione di guida e la durezza della sella fanno sì che sia più indicata per un'utenza giovane senza velleità da globe-trotter.
Moto leggera e divertente. Fun bike leggere e divertente con un mono esplosivo, difetta negli inserimenti in curva e nell'affidabilità.
E' una bella moto, sa dare le giuste emozioni se usata bene. La consiglio a chi magari non sa che moto prendere a 18 anni con la patente A2.