Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per primo passaggio di categoria superiore maneggevolezza eccezionale guidarla e un piacere grande motore e sospensioni ottima frenata.
Maneggevole è davvero divertente, ottima per imparare e con un po’ di pratica si da fastidio a moto molto più grandi
Motore brillante, ciclistica precisa come una lama, bella, la moto perfetta per divertirsi tra le curve e per imparare.
Ottima! Unico problema: pastiglie freno anteriori originali pessime. Poco mordente. Problema risolto con pastiglie Brembo SC
La moto perfetta per iniziare , un po’ piccola se più alti di 1.80
Moto leggerissima, comoda, divertentissima e con un gran motore e molta schiena (per essere un 370 cc circa ha delle ottime prestazioni), sospensioni molto buone...rigide il giusto e ti permettono di avere anche una guida bella sportiva, pneumatici di primo equipaggiamento molto buoni. Strumentazione top. Unica pecca sono gli attacchi delle plastiche laterali del serbatoio, troppo fragili durante lo smontaggio. Esteticamente arrogante ma a parer mio la più bella della categoria, uno spettacolo per gli occhi. Consiglio: Da cambiare immediatamente portatarga e scarico.
il top per chi inizia, ma anche per chi vuole macinare km senza troppe pretese. mangiacurve nel DNA.
Moto leggera, agile, motore brillante, ottima in città, divertente tra le curve, perfetta per il commuting quotidiano casa-lavoro, non è fatta per autostrada e lunghi trasferimenti.
L'agilità della Duke 390 è sorprendente, e lo si apprezza nel traffico e nelle curve strette. La frenata è potente e sicura grazie a due dischi ben dimensionati e all'ABS di serie, che si può disinserire a piacere.
Motore incredibile, moto molto divertente e versatile. Imbattile nello stretto. Stancante nei lunghi viaggi come tutte le naked.