Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggerissima, comoda, divertentissima e con un gran motore e molta schiena (per essere un 370 cc circa ha delle ottime prestazioni), sospensioni molto buone...rigide il giusto e ti permettono di avere anche una guida bella sportiva, pneumatici di primo equipaggiamento molto buoni. Strumentazione top. Unica pecca sono gli attacchi delle plastiche laterali del serbatoio, troppo fragili durante lo smontaggio. Esteticamente arrogante ma a parer mio la più bella della categoria, uno spettacolo per gli occhi. Consiglio: Da cambiare immediatamente portatarga e scarico.
il top per chi inizia, ma anche per chi vuole macinare km senza troppe pretese. mangiacurve nel DNA.
Moto leggera, agile, motore brillante, ottima in città, divertente tra le curve, perfetta per il commuting quotidiano casa-lavoro, non è fatta per autostrada e lunghi trasferimenti.
L'agilità della Duke 390 è sorprendente, e lo si apprezza nel traffico e nelle curve strette. La frenata è potente e sicura grazie a due dischi ben dimensionati e all'ABS di serie, che si può disinserire a piacere.
Motore incredibile, moto molto divertente e versatile. Imbattile nello stretto. Stancante nei lunghi viaggi come tutte le naked.
In generale ottima moto, molto equilibrata, motore piu che onesto per la sua cilindrata, frenata sicura, sospensioni di serie buone, in linea con la sua categoria, confort limitato dalla sella durissima, forse voluto per farti acquistare la versione confort in gel!
Moto semplice leggera, ti permette di esser veloce e scattante nel traffico cittadino, ma da il suo meglio nei passi di montagna, dove i cambi di direzione e le frenate vengono affrontate con decisione. La consiglio a tutti, gran moto.
Possiedo questa moto da 4 anni e mezzo, è un mezzo molto divertente e affidabile. Quando la comprai rimasi sbalordito dalla potenza che aveva il motore, non mi aspettavo da una cilindrata così piccola una verve de genere. Moto consigliatissima a tutti i neofiti ma anche non neofiti.
Moto ottima per imparare. Molto intuitiva leggera e agile. Si vede la qualità nelle parti e nelle rifiniture
Una piccola peste veramente utile per imparare, molto maneggevole e prestante. Ottima per l'utilizzo urbano.