Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per iniziare , ha del potenziale alto e ti permettere di capire veramente cosa vuol dire andare in moto, senza esagerare .
Esteticamente stupenda e molto leggera e maneggevole per le prime armi
Ottima moto sportiva, per chi vuole divertirsi su strada e in pista motore con un ottimo allungo e consumi veramente bassissimi
La Duke 390 è un’ottima moto per la città: si muove agevolmente nel traffico con il giusto grado di reattività, cosa che la rende molto divertente da guidare.
Si destreggia bene nel circuito cittadino anche grazie a freni solidi e pronti.
È la scelta migliore per colui che vuole girarci in città con anche la possibilità di qualche uscita fuori porta concedendosi un po’ di divertimento.
Moto bellissima e perfetta per chi vuole iniziare ad approcciarsi a questo bellissimo mondo. Maneggevole e facile da guidare. Estetica molto bella e perfetta da guidare
Una moto facile da usare e divertente, si presta bene, impianto frenante deciso. Tre sistemi per pista, road e pioggia.
Moto agilissima, buono il feedback alla guida stabile nel guidato,
motore esuberante per la cilindrata