Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per imparare, leggera, agile e potente Q.B. - sospensioni non regolabili ma tarate giuste per uso stradale.
Moto veramente divertente comoda leggera e perfetta per le persone alle prime armi.
Ottima moto soprattutto per i più giovani, maneggevole e facilissima da guidare nel traffico della città ma agile e scattante anche nelle curve in velocità. Assolutamente consigliata per il divertimento.
Posso dire che come prima moto è eccezionale. Veloce leggere e agile. Consuma poco e necessita di poca manutenzione.
Moto leggera, maneggevole con ottimo motore.
Veramente un ottimo mezzo. Si adatta a qualsiasi situazione strada, pista, vacanze, anche in due con bagaglio. Ovviamente è piccola ma eccellente. Fa i trenta con litro. Gli accessori hanno prezzi che fanno sorridere, un cambio gomme costa una scemata. Su strada non teme le grosse cilindrate, in piste da Motard dice la sua. 44 CV per 150 reali. E anche il prezzo è quello di uno scooter ma la guida è quella di una piccola grande moto.
Mi aspettavo di meglio. Ci vorrebbe almeno con 100cc in più, 390 troppo poco.
Moto perfetta per imparare, leggera agile e scattante, durante la mia esperienza non ho mai incontrato problemi se non per le dimensioni che sono molto piccole e fanno presto desiderare qualcosa di più grande e protettivo dall' aria.
Ottima moto, veloce e affidabile. Sembra una bicicletta nel traffico.
Mi sono trovato bene nel rapporto leggerezza potenza. Da valutare personalmente se piace il monocilindrico come punta la KTM come "sound".