Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto semplicemente fantastica e, che non ti aspetti, anche comoda in due.
Moto da avere o almeno da provare, regala emozioni. Difficoltà se si viaggia in doppio anche perché non si può montare un bauletto.
Moto con pochissimi difetti all'attivo. Motore potente con una elettronica sempre pronta ad aiutarti,posizione di guida comoda,frenata potente e modulabile,calore motore nella norma (posseduta bmw s1000r che scaldava il doppio) consumi molto buoni (18km/l). Unico limite la ciclistica non all'altezza del resto. Bisogna però aumentare l'andatura per scoprirne i limiti. L'unico vero neo sono le vibrazioni,però bisogna considerare che è un bicilindrico 1301 di cilindrata.
Unica pecca, le sospensioni non al top del top del top ma solo quasi al top e i cerchi non in magnesio forgiati come la 990 superduke. Per il resto non c’è null ‘altro da dire!!! Divertente e maneggevole, impegnativa ma “facile” per certi versi. Moto divora asfalto e curve ma con una grandissima stabilità anche alle alte velocità nonostante sia una naked. La super naked più versatile esistente. Di meglio ma solo in prestazioni c’è forse una sola moto ma che sacrifica comfort e linea, avendo semplicemente tolto le carene ad una super sportiva e messa in vendita come naked.. potrei continuare all’infinito con le recensioni positive ma non ho più spazio per scrivere
Ottima moto per fare quasi tutto, e consumi se vista la cilindrata molto contenuti.
Moto ottima sia per passi di montagna sia per farci turismo.
Motocicletta insospettabilmente versatile. Comoda e non emana calore, sa andare al trotto senza strappare o essere esuberante se se ne ha voglia.
Moto con una coppia motore che ti fa volare all'uscita delle curve. Freni top. Unica pecca poco riparo aerodinamico
Moto nuova ,monta selle pilota passeggero monoposto in tinta tappi ergal portatatarga, griglia para radiatore evotech. Insieme alla moto verranno ceduti tutti gli accessori originali.
Emoziona solo a guardarla!!! Sin dalla prima uscita, ho capito di aver acquistato la Moto… si con la M maiuscola… Tanto facile da guidare quanto potente e veloce… Tutto al posto giusto. Secondo me non basta essere titolare di patente di guida… sarebbe necessario anche il porto d'armi!!!... FANTASTICA.