Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
top
Moto strepitosa per chi ha già un pò di esperienza.
Motore indescrivibile con freni e ciclistica all'altezza.
Posizione comoda ma rigida per le lunghe distanze.
Moto spettacolare solo per motociclisti molto esigenti, esuberante sotto tutti i punti di vista. Prestazioni al "top", poco sfruttabile su strade normali, adatta a chi cerca forti emozioni e scariche di adrenalina.
Meravigliosa in tutto, tutto viene facile e non ti rendi conto quanto stai andando forte 😀 motore e coppia potentissima, posizione di guida comodissima, ciclistica agilissima, nessun'altra naked è paragonabile a lei che è il top😀
Moto davvero eccezionale, coppia strepitosa e feeling ottimo, da provare assolutamente per motociclisti esperti
Moto sublime per coppia motore ed in generale per versatilità: posizione di guida che non affatica, ti diverte anche quando vai tranquillo ma è sempre pronta per il suo vero habitat : percorsi guidati e ricchi di curve.
Cubatura e kgm che rimarranno sempre nel cuore 💖
Moto eccezionale, motore infinito che offre un divertimento unico.
Devo dire che nel mio caso 3 sono i fattori che mi sono piaciuti di questa moto,il primo è la enorme coppia che ti consente di utilizzare anche rapporti lunghi ma il motore è lì sempre pronto ha catapultarti in avanti ad ogni tocco del gas,il secondo fattore per me è la linea che è spartana ma dannatamente cattiva(non a caso è soprannominata the bests),per finire i consumi a cui io faccio molto caso perché con la mia guida tranquilla ( non sempre ),non scendo mai sotto i 19/20 km con un litro essendo la benzina aumenta parecchio nell’ultimo periodo!…Nota mia personale non vorrei venderla…,