Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Devo dire che nel mio caso 3 sono i fattori che mi sono piaciuti di questa moto,il primo è la enorme coppia che ti consente di utilizzare anche rapporti lunghi ma il motore è lì sempre pronto ha catapultarti in avanti ad ogni tocco del gas,il secondo fattore per me è la linea che è spartana ma dannatamente cattiva(non a caso è soprannominata the bests),per finire i consumi a cui io faccio molto caso perché con la mia guida tranquilla ( non sempre ),non scendo mai sotto i 19/20 km con un litro essendo la benzina aumenta parecchio nell’ultimo periodo!…Nota mia personale non vorrei venderla…,
Moto che da grande adrenalina e soddisfazione, naked molto comoda, motore strepitoso!! È solo da provare e quando si prova non si scende più!!!!
Moto stupenda in tutto per tutto, adatta a viaggiare (anche in due) non stancando, ottima per divertirsi per strada non essendo una carenata.
moto incredibile, un vero missile terra-aria.
motore infinito, coppia enorme, riprende in qualunque marcia con un vigore impressionante.
per utilizzo stradale addirittura eccessiva (ma l'elettronica aiuta moltissimo a renderla sfruttabile anche da piloti non professionisti).
i difetti sono piuttosto noti, fragilità dei supporti radiatore (difetto comune alla SD 1290) e noie elettriche (su alcuni esemplari), ma che vengono spazzati via ogni volta che la si accende e si parte.. FANTASTICA
Moto eccezionale adrenalina pura motore elastico e potente, molto agile nello stretto e altrettanto stabile sul veloce.
Io vivo nei pressi della Futa ed è questa la strada su cui provo ogni moto che passa dal mio garage. Le sospensioni della ktm sono eccellenti riescono a smorzare le irregolarità della strada realizzando un ottimo contatto anche quando il motore infinito si scatena. La posizione in sella è veramente buona e garantisce confort e padronanza.
A mio avviso una moto eccezionale sotto tutti i punti di vista che regala delle sensazioni fantastiche ho deciso comunque di cambiarla perché ho bisogno una moto più adatta all utilizzo in coppia
Motore fantastico, ciclistica ottima ma sopratutto elettronica sopraffina.
A Mattinghofen sanno come fare le moto da divertimento!
Moto molto bella da guidare, sia da turista che sportiva. Motore devastante!
Eccezionale è l'unico aggettivo, un motore incredibile per divertirsi nel moto turismo.
Sia che si voglia andare a spasso, sia che si voglia procedere a passo piùaggressivo, con i vari controlli permette di fare qualsiasi cosa.