Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica! Divertente e duttile, nn una peso piuma ma i kg di troppo nn si sentono. si muove bene nel traffico cittadino ma il suo habitat naturale sono i percorsi fatti di curve come i passi di montagna dove da il meglio di sé. il pilota soffre ovviamente i lunghi trasferimenti su strade dritte e veloci ( autostrade).. motore sempre pronto potente e dall' erogazione fluida, aiutato in questo dalla regolazione dei rapporti, in particolar modo la prima cortissima. Ottimo telaio. Migliorabili impianto frenante e sospensioni, ma a parziale giustificazione la moto ha un prezzo molto competitivo rispetto alle concorrenti dirette e da qualche parte la casa doveva risparmiare, in ogni caso la moto frena e sta perfettamente in strada, poi certo sei Valentino Rossi o la usi per fare il tempone e allora non è la moto per te. Nel complesso dopo 4 anni e 40000 km posso dare alla z900 un bel 9 in pagella!!! Aggiungo che in tutto questo tempo e km percorsi 0 (zero) problemi!!!
Molto maneggevole e piacevole da guidare. Da usare da soli poiché la posizione del passeggero non è senz'altro delle più comode, a meno che non si tratti di percorsi brevi. Ottima ripresa anche dai bassi regimi con marce alte. Motore top!!!
Grande motore, spinge anche ai bassi. Ciclistica veloce, facile da guidare, freni all'altezza.
Ottima moto, ideale per iniziare per neofiti oppure adatta per neopatentati, motore sempre pronto e molto facile da guidare.
Moto eccezionale ma non adatta per neofiti. Motore elettrico, in VI riprende da 40 km/h, ma molto potente. Sound ottimo con Akra
Migliore moto del segmento. Potenza e precisione le sue caratteristiche principali. Posizione di guida non caricata sull'avantreno quindi comoda nel complesso. Altezza sella adatta a tutte le stature.
Noto veramente divertente da guidare, potente e precisa. Un ottima prima moto.
Ottima per iniziare e divertirsi anche per i più smanettoni divertente.
Mai avuto problemi e guidarla in montagna è un piacere difficile da descrivere. Unica pecca è il peso, però in strada si va via lisci.