Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto
Pregi
Motore pronto in coppia a 5500 giri,seduta comoda e più riparata dal vento rispetto ad altre naked,moltissimi pezzi di ricambio di tutte le marche di ogni tipo
Difetti
Sospensioni alle volte un po’ troppo morbide nella guida sportiva,freni assolutamente da migliorare
Moto eccezionale. Stabile, motore 4 cilindri fluidissimo a tutti i regimi. Eccellente accelerazione. Economica e linea azzeccatissima. Qualche Kg in meno farebbe comodo. Con la marmitta più leggera ho migliorato parecchio il problema.
Cambio a volte poco preciso, un pò pesande da ferma e nei cambi di direzione, molto stabile durante la guida.
Gran moto che regala ottime soddisfazioni, sono innamorato del marchio Kawasaki, ottimo rapporto qualità/prezzo/estetica
Moto affidabile e facile da guidare. Il peso non limita l'agilità durante la marcia. Motore e cambio estremamente fluidi.
Molto bella perfetta per cominciare ad un livello un pò più impegnativo. Guidabile ed affidabile con una linea ancora attuale soprattutto nel posteriore ancora quasi uguale al nuovo.
Moto fantastica da guidare comoda maneggevole aggressiva saund fantastico ciclistica perfetta compagna d avventura consumi normali
Una delle moto più riuscite della sua categoria, ottima per fare esperienza grazie all'elasticitá del suo 4 cilindri, ottimo il sound e una linea estetica inconfondibile.
Il motore dai 6000 giri in su è una bomba, ha poco da invidiare ad una supersport; sotto è un po' morto, ma credo sia normale per un 4 cilindri; sui freni niente da dire; le sospensioni invece non sono il massimo: il mono posteriore, mentre stai tirando in curva, se prendi una buca continua a rimbalzare e ti costringe a chiudere per paura di volare via; davanti mi sembra bella piazzata. E' sicuramente una moto molto divertente con cui è facile esagerare, ed è comunque comoda come posizione di guida: ci si accovaccia bene contro al serbatoio oppure si sta con la schiena dritta senza fatica per una guida in relax. Peccato per il peso: nelle manovre si sente tanto.