Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e affidabile con pochi difetti, forcellone post non sempre all'altezza delle prestazioni.
Un tipo di moto solo per appassionati! da modificare completamente per renderla adatta alla collina/montagna...affidabile, non ti lascia mai a piedi.
Moto bella veloce e leggera ottima sia in città che sul misto.
Gran bella moto... nonostante l età ancora fa girare la gente al suo passaggio prestazioni strepitose!!!
è un'ottima moto.....il motore è fluido e pieno ai bassi, intuitiva e agile nel traffico o nei passi di montagna.
Buono l'impianto frenante che non è sicuramente un Brembo ma fa egregiamente il suo lavoro anche nelle condizioni più ardue. La linea è probabilmente quella che ha fatto da faro nel settore naked degli ultimi 20 anni.
Nel complesso un'ottima compagna di viaggio sia nei tragitti lavorativi che nei più divertenti tragitti domenicali in mezzo alle curve.
La moto attualmente si presenta in ottimo stato, sia meccanicamente che esteticamente. Prestazioni elevate, sound fantastico e linee accattivanti sono le caratteristiche principali della moto. Questa moto realisticamente parlando è perfetta sia per i principianti che per i più esperti. Possiede un motore capace di sostenere molti chilometri senza mostrare alcun tipo di problema.
Motore perfetto. É il classico motore perfetto leggero come un 600 e potente come 1000, mi ha accompagnato sui passi di montagna e al lavoro in città.
Moto versatile in tutte le situazioni
Ottima, molto facile da guidare, super consigliata anche per le prime armi,
davvero divertente.
A mio parere una delle migliori naked del nuovo millennio. Moto affidabile,potente.sicura,versatile e molto bella esteticamente.
Possiedo una Z750 2013 con le dovute modifiche alle sospensioni e ai freni diventa una delle moto più divertenti da guidare al livello delle migliori sportive che di gran lunga costa anche più del triplo.