Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera e maneggevole. Motore preciso e brillante. Ho viaggiato con questa moto e non ho avuto il minimo problema. Buoni i consumi. L'illuminazione di notte non è al top se si viaggia nel buio delle strade di montagna.
Moto ideale sia per principianti sia per esperti. Molto agevole, leggera e comoda da guidare ideale per gite nel weekend e per andare al lavoro. Sicura e divertente contemporaneamente .
Moto molto leggera e scattante essendo un bicilindrico . Moto ideale per chi non ha mai guidato una moto .
Ottima moto, non la considererei una moto “solo” per iniziare. È un buon compromesso tra potenza e agilità, raggiunge comunque i 210km/h, e su una naked già a 130 si fa fatica. Scattante, molta coppia è abbastanza comoda con zavorrina. E poi il motore Kawasaki una garanzia
Pro: Sotto diversi aspetti la migliore del suo segmento: 1. la ciclistica non è 'vecchiotta' è più una situazione di 'squadra che vince non si cambia'. 2. Il prezzo è il migliore del segmento, e in più è perennemente in 'offerta speciale' 3. Il peso sulla carta è maggiore della Yamaha, quando ti ci siedi sopra ti domandi come sia possibile, è una piuma da guidare. In Kawa sanno il fatto loro sul bilanciamento dei pesi. 4. Il manubrio 5. La frizione: quella cosa della frizione alleggerita si sente eccome, specie nel traffico.
Contro: La forcella, che intendiamoci va benone, ma ormai tutti le altre l'hanno rovesciata - è un capriccio estetico e basta, ma è talmente diffuso che non si vede perché si ostinino a tenerla così. Gli specchietti, che non sono il massimo né per estetica né per visibilità. Il portatarga lungo e di plasticaccia.
Ottima moto per principianti consigliata a chi vorrebbe approcciarsi al mondo delle moto!
Anche come altezza adatta a tutti
Mia prima moto.
Mai avuto problemi, fortunatamente.
2 Tagliandi regolarmente eseguiti in concessionaria Kawasaki.
Moto perfetta per i neopatentati , molto facile alla guida per chi è neo patentato o alle prime armi. Moto molto lineare con buona potenza hai bassi che da molte soddisfazioni. Super consigliata
Moto bella e pratica soprattutto per neofiti. Soprattutto come prima moto la Kawasaki z650 è ottima, comoda, abbastanza veloce e ti permette di imparare a guidare senza troppi rischi
Moto meravigliosa, leggera maneggevole e con una grinta adatta come prima moto ma non solo! Dà tantissime soddisfazioni ed è molto divertente.
Provare per credere.
L’altezza moderata della sella la rende adatta anche alle donne che spesso si trovano in difficoltà a trovare la moto giusta proprio per questo parametro.