Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sottovalutata. Leggerissima, motore spettacolare.
Sempre precisa e scattante! Mai un problema! Una vera bomba di moto!
Ottima Moto per i neofiti o per gli sportivi adatti a tutte le strade, meno adatta per i lunghi spostamenti. Ottima accelerazione nelle brevi distanze e tanta agilità.
Che dire, moto piccola ma grande, motore eccezionale, frizione antisaltellamento. Consuma poco, costa poco mantenerla. Si accende sempre al primo colpo vogliosa di portarti ovunque. Puoi scivolare nel traffico più intenso così come goderti viaggi fuori porta in ogni momento. Insomma, una compagnia di viaggio e di vita, fidata e affidabile.
Buon mezzo, equilibrato, con ottimo motore, ciclistica e freni in linea con la destinazione d'uso. Una moto facile, per iniziare e anche per divertirsi, soprattutto nel misto.
Ottima moto perfetta per iniziare, mai avuto nessun problema, facile ed intuitiva.
Prima moto per patente A2. Ottima moto per chi si approccia alla patente A2. Affidabile e gestibile, divertente da usare sia in città che nelle curve, ottimo motore sfruttabile sia ai regimi alti che bassi. Molto consigliata.
Ottima moto per iniziare a guidare, tanta coppia ai bassi, strumentazione essenziale con schermo a colori, sospensioni da entry level e frenata non troppo potente, abbastanza comoda ma vibra un po' per via del bicilindrico. rapporto qualità prezzo onestissimo.
Moto perfetta per iniziare, facile, divertente e dalle buone prestazioni. Il bicilindrico Kawasaki ha tanta coppia già a bassi giri e riprende benissimo anche in 6 marcia a velocità bassissime. Ottimi anche i consumi, in media con un pieno si percorrono circa 300km.
Moto perfetta per chi inizia ad approcciarsi alla moto ma anche divertente per chi vuole una moto molto leggera maneggevole e precisa quando affronta tornanti e curve.