Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto esteticamente bellissima, se non la più della della sua categoria. Snella, agile e facile da guidare, una delle moto più adatte per i possessori di patente A2 nella sua versione depotenziata. Una moto che rispecchia a pieno quello per cui è concepita, molto divertente e con un bicilindrico sempre frizzante e deciso sia nei regimi più bassi che in quelli medio-alti. Rapporto qualità prezzo imbattibile, una giapponese dalle mille sfaccettature. Vivamente consigliata.
Amo il marchio kawasaki che per me è sinonimo di affidabilità, è la mia prima moto "seria" e ne sono pienamente soddisfatto, pur avendo guidato le dirette competitor del segmento non ho mai rimpianto questa moto.
Come moto "entry-level" la consiglierei a tutti.
La moto è molto maneggevole e sprintosa, ottima tenuta di strada l unico neo è la scomodità del passeggero.
Ottima moto per chi è alle prime armi. Agile e affilata tra le curve, con un motore che può regalare belle soddisfazioni.
Buona moto per iniziare, il motore ha la potenza giusta e la posizione di guida é comoda. Freni ok
Una moto di ottima guida per tutti chi lo acquista d avvero fa un ottimo acquisto
Può dare ancora tanto. Tenuta sempre in perfette condizioni. I freni sono perfetti.
Moto perfetta sia per iniziare che per persone con esperienza pregressa. Moto sempre affidabile, perdona quasi sempre i piccoli errori di guida!
Classica giapponese, intramontabile con pochi interventi, una splendida moto per tutti i giorni. Ideale anche per base special.
Moto maneggevole, leggera, ideale come prima moto.