Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima moto per patente A2. Ottima moto per chi si approccia alla patente A2. Affidabile e gestibile, divertente da usare sia in città che nelle curve, ottimo motore sfruttabile sia ai regimi alti che bassi. Molto consigliata.
La moto è una perfetta enteri level. Perfetta per chi inizia e per chi non chiede troppa potenza da una moto.
Nel traffico sembra uno scooter.
Leggera.Maneggevole.Ottima tenuta di strada. Molto prestante in ripresa e in accelerazione.Assetto morbido. perfetta in frenata
Ottima moto per iniziare a guidare, tanta coppia ai bassi, strumentazione essenziale con schermo a colori, sospensioni da entry level e frenata non troppo potente, abbastanza comoda ma vibra un po' per via del bicilindrico. rapporto qualità prezzo onestissimo.
Moto adatta a neo patentati. Agile leggera maneggevole. Può apparire calmo il motore ma sopra gli 8000 giri sembra un altra moto. Intuitiva e divertente.
Ottima prima moto, divertente, agile, intuitiva. Moto di taglia non enorme ma fa il suo, leggera e facile da guidare.
Buona moto per iniziare, maneggevole e leggera. Si tocca bene a terra.
Moto perfetta per iniziare, facile, divertente e dalle buone prestazioni. Il bicilindrico Kawasaki ha tanta coppia già a bassi giri e riprende benissimo anche in 6 marcia a velocità bassissime. Ottimi anche i consumi, in media con un pieno si percorrono circa 300km.
Moto perfetta per chi inizia ad approcciarsi alla moto ma anche divertente per chi vuole una moto molto leggera maneggevole e precisa quando affronta tornanti e curve.
Moto più che soddisfacente, gran sprint, consumo parco dopo una A2 è lo moto giusta.