Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Acquistata cinque anni fa. Mai un problema. Unico neo il peso da ferma poi una volta in movimento diventa maneggevole. Una delle migliori per viaggiare in due.
motocicletta affidabile, grintosa, ideale per viaggi sia da soli che in gruppi.
Molto divertente, motore pastoso e tanta voglia di lunghi viaggi una moto perfetta e divertente che sa anche dare tante soddisfazioni comodissima per viaggiare in due
Moto pronta per affrontare qualsiasi viaggio, comoda per il passeggiero e affidabile sempre.
Motore potente dall'erogazione progressiva e grintosa.
Una superturismo che ti porterà ovunque ma soprattutto che ti riporterà sempre a casa
Moto quasi perfetta... qualità prezzo molto più alta delle moto odierna
Fra le prime maxienduro , assetata e pesante ma ottima per i viaggi , comoda , capace di caricare una roulotte , sospensioni un po’ scarsine ma tipico delle moto del periodo , versione a carburatori veramente assetata , comunque un gran moto .
Qualità della Varadero, grande moto da viaggio, confort, poco impatto con l'aria, facile da usare, bassi consumi.
Moto molto affidabile, facile da guidare anche se un po pesante ma ben bilanciata. Comoda per macinare chilometri anche in due.
Gran moto, comodissima, motore fluido, buona tenuta di strada e nonostante il peso guidabile anche sullo stretto
Honda varadero 1000 ,moto veramente unica. Comodissima nei lunghi tragitti,instancabile ! Versatile sui percorsi misti e magicamente agile nonostante il suo peso. È una moto completa perché riesce a fare quasi tutto. Ovviamente nei percorsi più off road è un po limitata dato il peso ma del resto come tutte le maxi enduro !!! La sua forza stà nell'affidabilità,mai un guasto,mai una rottura. È incredibile come questa moto ti fa sentire sicuro anche affrontando viaggi abbastanza lunghi.