Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
motocicletta affidabile, grintosa, ideale per viaggi sia da soli che in gruppi.
Molto divertente, motore pastoso e tanta voglia di lunghi viaggi una moto perfetta e divertente che sa anche dare tante soddisfazioni comodissima per viaggiare in due
Fra le prime maxienduro , assetata e pesante ma ottima per i viaggi , comoda , capace di caricare una roulotte , sospensioni un po’ scarsine ma tipico delle moto del periodo , versione a carburatori veramente assetata , comunque un gran moto .
Moto molto affidabile, facile da guidare anche se un po pesante ma ben bilanciata. Comoda per macinare chilometri anche in due.
una moto che sa fare tutto e bene! punto di forza è l'erogazione, che può passare da docile a molto reattiva . comoda e stabile, buona frenata e comfort in linea
Per lunghe cavalcate in due non c'è di meglio, e a che prezzi ormai!
Moto instancabile un vero mulo affidabile e nonostante la mole quando si parte diventa leggerissima grazie alla ottima distribuzione dei pesi.
l'ideale compagna per lunghi viaggi per la sua seduta confortevole. Nonostante peso e dimensioni agile e maneggevole sia in città che percorsi di montagna con tornanti. In autostrada è sempre generosa nelle erogazioni ma poco parca nei consumi.
Per chi ama viaggiare nel misto anche in due è la moto ideale, pesante da ferma ma una bicicletta quando in moto...