Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente comoda e affidabile, consuma poco, mai problemi, certamente pesa nelle manovre da fermi.
Acquistata cinque anni fa. Mai un problema. Unico neo il peso da ferma poi una volta in movimento diventa maneggevole. Una delle migliori per viaggiare in due.
Moto pronta per affrontare qualsiasi viaggio, comoda per il passeggiero e affidabile sempre.
Motore potente dall'erogazione progressiva e grintosa.
Una superturismo che ti porterà ovunque ma soprattutto che ti riporterà sempre a casa
Moto quasi perfetta... qualità prezzo molto più alta delle moto odierna
Qualità della Varadero, grande moto da viaggio, confort, poco impatto con l'aria, facile da usare, bassi consumi.
Gran moto, comodissima, motore fluido, buona tenuta di strada e nonostante il peso guidabile anche sullo stretto
Honda varadero 1000 ,moto veramente unica. Comodissima nei lunghi tragitti,instancabile ! Versatile sui percorsi misti e magicamente agile nonostante il suo peso. È una moto completa perché riesce a fare quasi tutto. Ovviamente nei percorsi più off road è un po limitata dato il peso ma del resto come tutte le maxi enduro !!! La sua forza stà nell'affidabilità,mai un guasto,mai una rottura. È incredibile come questa moto ti fa sentire sicuro anche affrontando viaggi abbastanza lunghi.
Moto ideale per lunghi viaggi, motore senza nessun problema, instancabile, ne ho possedute 3.
La mia Honda Varadero 1000 è stata una compagna di viaggio eccezionale. Comoda per i lunghi viaggi, è anche sorprendentemente agile nel misto nonostante la sua stazza. In piega è davvero divertente, ogni curva è un piacere.
Le valigie sono capienti e utilissime per lunghi viaggi: ci entra veramente tanta roba. La sacca da serbatoio è stata una vera salvezza, specialmente in un viaggio sotto la pioggia in cui ho potuto tenere tutto l'essenziale asciutto e a portata di mano. Ricordo ancora quando ho affrontato un temporale improvviso in montagna: la moto è stata molto stabilee ha tenuto perfettamente la strada, facendomi sentire sicuro in ogni momento.
È una moto potente ed elastica, perfetta sia per il divertimento su strade tortuose che per i viaggi più lunghi e rilassanti. Se poi avete voglio di montare un treno da sterrato, dicono che sia divertente anche li, ma io personalmente non ho mai provato. Se cerchi una moto affidabile e versatile, eccola!
Per me una moto unica.
Una volta partiti puoi percorrere 300 km
Senza stancarti mai. Con un pieno percorre 460 km.
Compagna di viaggio indementicabile