Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante la sua mole e il suo peso, in movimento è molto maneggevole. Ottima per lunghi viaggi anche con passeggero. Moto veramente soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Moto sempre perfetta.
Acquistata usata con sospensioni OHLINS e dischi BREMBO messi dal precedente proprietario.
La moto è molto silenziosa e in autostrada non si sentono rumori e turbolenze.
Con valigie, bauletto e passeggero non si sente nessuna differenza di guida.
Moto che non stanca mai e anche i consumi per me sono buoni.
È come una nave da crociera, molto confortevole, ha il suo peso da ferma ma appena in movimento è eccezionale, permette di macinare molti km senza affaticarsi, motore infinito e consumi con l 'iniezione ottimi. Infonde molta sicurezza e sostanza, ottima in due sella grande e comoda. Non teme nessun confronto neanche con le maxi enduro odierne non sfigura. Honda è una sicurezza.
Bella e comoda per i lunghi viaggi, motore inarrestabile unico difetto non ha il livello del carburante
Macina chilometri. Comoda, affidabile, instancabile, consumo alto. Difetti: no ABS.
Gran moto da viaggio. Moto dalla grande possibilità di utilizzo sia in autostrada che in montagna.
Infaticabile compagna di viaggi. Guidabilità e comfort eccellenti, anche in due con bagagli, gran motore, buoni i freni e le sospensioni. Uniche pecche il peso e l'altezza sella, se si è sotto i 175 cm le manovre da fermo sono piuttosto complicate.
Ottimo enduro stradale. Ideale per lunghi viaggi anche in due e a pieno carico, affidabile e confortevole.
vendo honda varadero 1000ie del 2004 96000km
moto tenuta maniacalmente visionabbile e per qualsiasi prova anche conun vostro meccanico di fiducia per info 3406937420 Francesco
Ottima per i viaggi, molto comoda, unico neo, non ha il livello carburante ma la spia di riserva.