Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per gente alta e robusta (min 1,80 m). Motore bicilindrico muscoloso. La coppia in basso si sente e come! Adatta a lunghi viaggi con zavorrina e valigie, ma si districa bene nel traffico cittadino. Da ferma fa sentire tutti i suoi 270 kg, ma in movimento diventa molto agile.
Costi bassi di gestione e consumi contenuti se si dosa bene il gas.
Ottima moto per viaggiare: consumi contenuti, affidabilita' totale, prezzo d'acquisto basso (soprattutto se usato), capacita' di carico elevata.
sito molto professionale per sentito dire da altro che lo usano abitualmente è molto valido e seguito benissimo. la rivista la conosco benissimo grazie
Ho avuto per 5 anni la Honda Africa Twin e ne sono stato entusiasto. Poi ho incontrato la Varadero mentre entravo in officina per fare il tagliando. Vista e comprata. c'è l'ho da 12 anni e ci ho fatto 93000 km di piacere puro. Motore potentissimo. Giro ormai con amici che hanno tutti il GS, ma non mi staccano in potenza ed in frenata. Molta sicurezza sulla tenuta di strada. La frenata è ripartita tra davanti e dietro (se freni dietro frena al 70% dietro e al 30% davanti e viceversa). Molto comoda per il passeggero (mia moglie ci si addormenta anche), eccezionale per il pilota che prende aria solo sui gomiti. La posizione di guida è eretta e a volte la guido per più di 3 ore di fila prima di cominciare a stancarmi.
Ottima moto ma un pò pesante, da fermo e in curva, per il resto buona moto per il viaggio.
Gran motore, semplice e affidabile. Non tradisce mai e sopporta tranquillamente qualsiasi viaggio. Il peso non la rende facilmente agile per chi non ha statura sopra la media. Consumi buoni e motore con la giusta potenza per togliersi anche qualche soddisfazione. Plastiche cruscotto di qualità non eccelsa, da ripristinare se non manutentate. Ogni tanto l'impianto elettrico le fa fare i capricci. Non è adatta agli sterrati, solo a causa del peso. Ideale per viaggi lunghi. a pieno carico
Una moto macinatrice di km.confort e comodità sopratutto anche per il passeggero.
Tenuta da me per 9 anni si è sempre dimostrata all'altezza di ogni viaggio da me intrapreso.
Motore sempre pronto e generoso, frenata eccellente e grande sicurezza con l'ABS. Gomme Metzeler Tourance Next ottime anche sul bagnato.
Ho sempre avuto moto per viaggiare/ferie con cui ho girato l'Europa e L'Africa Mediterranea, a 51 anni ho voluto cambiare e prendermi un fuoristrada.
Nessuna scelta fu più azzeccata, moto stupenda.
Gran turismo vecchia maniera, viaggia come su binari in autostrada con vento o sconnessioni.
Difetti: occorre essere abbastanza alti e robusti per maneggiarla da ferma, anche se in movimento si trasforma; consuma abbastanza.